7^ Fondo Città Del Tufo - GC Pitigliano 2012

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
[url]http://www.gcpitigliano.com/[/URL]

Dato che non si è ancora aperta una discussione a riguardo, comincio io. Sono anni che voglio partecipare a questa GF e quest'anno di sicuro non mancherò, a breve effettuerò l'iscrizione. Spero di convincere qualche compagno di squadra ad unirsi a me, in primis gbraccioni.o-o
Il percorso lungo mi sembra lo stesso degli altri anni, giusto?

lamwolf

Novellino
1 Luglio 2010
97
0
Pitigliano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 2012
Ciao e grazie per aver scelto questa fondo, se ti può interessare se ne parla qui

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=108571[/URL]

I percorsi non sono cambiati e li puoi vedere sul sito della fondo insieme a tantissime altre notizie.
Nella pagina iniziale, cliccando su: "Fondo Città del Tufo" potrai conoscere km dopo km il percorso lungo e il medio.

Per qualsiasi altra informazione non hai altro che da chiedere, buone pedalate e a presto.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
[URL="http://www.gcpitigliano.com/"][url]http://www.gcpitigliano.com/[/URL][/URL]

Dato che non si è ancora aperta una discussione a riguardo, comincio io. Sono anni che voglio partecipare a questa GF e quest'anno di sicuro non mancherò, a breve effettuerò l'iscrizione. Spero di convincere qualche compagno di squadra ad unirsi a me, in primis gbraccioni.o-o
Il percorso lungo mi sembra lo stesso degli altri anni, giusto?
Sì per fortuna. L'anno scorso parlavano di indurirlo ma ancora ci hanno portato rispetto... :mrgreen:
Comunque venite, vogliamo la CicloDucale al completo con GBraccioni in testa. Digli che c'è anche l'Airone e soprattutto che è una delle più belle del calendario.o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
@Airone....benissimo per il "cignale"...ci sto!!!! ma fatemi sapere dove andate...così avrò modo di rivedere il mio amico gio dopo oltre un anno...e di conoscere finalmente il labronico:mrgreen:

mi raccomando

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@Airone....benissimo per il "cignale"...ci sto!!!! ma fatemi sapere dove andate...così avrò modo di rivedere il mio amico gio dopo oltre un anno...e di conoscere finalmente il labronico:mrgreen:

mi raccomando
Tranquillo. Pensavo a qualche B&B più economico. L'anno scorso dove sono andato non mi sono trovato granché...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per junio, abbiamo già risolto da tempo.

Siamo entrati nel vivo della fondo e quindi per tutti coloro che hanno diritto ad essere inseriti nella 1^ griglia per il merito di aver partecipato a tutte e sei le competizioni ed anche a chi ne ha fatte almeno cinque hanno la possibilità entro la fine del mese di maggio. Al fine di usufruire di questo premio fedeltà, bisogna essere in regola con le partecipazioni ed è obbligatorio citarlo nella scheda di iscrizione.

Ci sono anche i pacchetti iscrizione-alloggio convenienti che possono essere consultati sul sito:

[URL="http://www.gcpitigliano.com/"][url]http://www.gcpitigliano.com/[/URL][/URL]

e il detto dice: chi prima arriva meglio alloggia. :)
Iscritto! 7° partecipazione su 7 edizioni!!

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Sì per fortuna. L'anno scorso parlavano di indurirlo ma ancora ci hanno portato rispetto... :mrgreen:
Comunque venite, vogliamo la CicloDucale al completo con GBraccioni in testa. Digli che c'è anche l'Airone e soprattutto che è una delle più belle del calendario.o-o
Vorrei portare più gente possibile, nelle prossime settimane farò opera di convincimento, specie al nostro amico comune!o-o
Poi vuoi mettere dopo la gara un bagno alle Terme di Sorano come ti ristora?:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vorrei portare più gente possibile, nelle prossime settimane farò opera di convincimento, specie al nostro amico comune!o-o
Poi vuoi mettere dopo la gara un bagno alle Terme di Sorano come ti ristora?:mrgreen:
Te dici al nostro amico comune di portare chi sa lui!! :mrgreen:
E così anche tu sarai perdonato per quello che hai fatto sul passo di Viamaggio!! :rosik:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie...parlate di me di nascosto in thread che non frequento.:angrymod:
Comunque questa GF e molto bella e meriterebbe una trasferta degli Alfieri della Ciclo Ducale...vedremo che si può fare.
Io di sicuro non ci sarò, ho terminato la stagione agonistica uno anticipo causa bronchite (15 giorni di stop a cavallo della 9colli :cry:) ed altri casini personali che mi stanno tenendo ancora lontano dalla bici.
Dopo la Vernaccia ho fatto 200 km (di cui 140 in una epica uscita con Fleappo sul Nerone :wacko:)
Pure oggi non mi sono allenato, quindi se ner riparlerà a settembre.
Che palle.

Voi di vertitevi e fatemi sapere come è andata (col cignale):mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie...parlate di me di nascosto in thread che non frequento.:angrymod:
Comunque questa GF e molto bella e meriterebbe una trasferta degli Alfieri della Ciclo Ducale...vedremo che si può fare.
Io di sicuro non ci sarò, ho terminato la stagione agonistica uno anticipo causa bronchite (15 giorni di stop a cavallo della 9colli :cry:) ed altri casini personali che mi stanno tenendo ancora lontano dalla bici.
Dopo la Vernaccia ho fatto 200 km (di cui 140 in una epica uscita con Fleappo sul Nerone :wacko:)
Pure oggi non mi sono allenato, quindi se ner riparlerà a settembre.
Che palle.

Voi di vertitevi e fatemi sapere come è andata (col cignale):mrgreen:
Che peccato... Certo che per tenere la mia ruota alla Vernaccia ti sei veramente sfinito eh? :mrgreen: Da allora non hai recuperato e non sei più lo stesso...
:-x