GF Damiano Cunego 2012

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ho visto pero che si sale a 1200.... Il freddo non preoccupa? Non conosco la zona e non so valutare, non è ne collina ne alta montagna....

Nella variabilità (del tempo) e nella soggettività (de gustibus), le temperature non sembrano male. Se la pioggia non è eccessiva basta l'estivo e la mantellina. Guanti corti. Se poi piove come alla Fizik...ma speriamo di no.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Se volete una roba tranquilla dove si mangia un po' di tutto (pizza, primi, secondi) in zona suggerisco Osteria Mattarana, è a circa 3-4km dalla partenza
[url]http://www.osteriamattarana.it/[/URL]

Attenzione !!! ho visto ora che sabato a mezzogiorno danno chiuso... non so se fanno uno strappo alla regola visto che domani è festivo... magari provate a chiamare

Nel frattempo penso a qualcos'altro

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Alloggio all'hotel Maxim ma solo per praticita. Diciamo che mi sarebbe piaciuto fare la sgambata e poi fermarmi in bici da qualche parte a mangiare all'aperto con la bici visibile ovviamente. Poi anche se devo fare 5/6 km per tornare in hotel non é un problema.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Allora se volete fare una capatina in centro ma è comunque comodo arrivarci ci sarebbe questa pizzeria (fanno anche qualche primo o secondo), in assoluto fanno la pizza più buona di tutta verona e provincia (non sto a spiegarvi tutto ma fidatevi). Il posto è meraviglioso e ci si siede fuori
http://www.pizzerialeondoro.com/site.html

Invece solo per primi o secondi a sempre in zona vr est a 5km dalla partenza c'è l'antica osteria le piere a mizzole, non c'è un sito internet. Anche qui si mangia fuori sotto un pergolato
Antica Osteria Le Piere 37141 Mizzole (VR) Via Nicolini Emanuele, 43 tel: 045 8841038

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
io e l'amico Ivan alloggeremo all'Hotel Brandoli che ci ha consigliato un forumendolo .... partenza ore 13:30 da Morbegno in 3 ore dovremmo esser a Verona (x fortuna una delle trasferte + veloci hihiihhihi)

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Alloggio all'hotel Maxim ma solo per praticita. Diciamo che mi sarebbe piaciuto fare la sgambata e poi fermarmi in bici da qualche parte a mangiare all'aperto con la bici visibile ovviamente. Poi anche se devo fare 5/6 km per tornare in hotel non é un problema.

Allora se vuoi fare una sgambatina e poi fermarti a mangiare ti consiglio vivamente l'osteria le piere!!!

non so quanto vuoi fare e che tipo di sgambatina vuoi, però se vai in direzione Montorio e poi Mizzole passi davanti all'osteria e prosegui sempre dritto. Ti fai la mitica Pissarotta, è una strada in leggera salitella (dal 2 al 5%) in mezzo ad una vallata e circondata parte destra e sinistra dal bosco. Arrivi in fondo e poi torni indietro e ti fermi a mangiare. Il posto è sulla strada
Lascia stare gli ultimi 2km ma solo perchè non sono della pissarotta ma strada statale
http://www.salite.ch/cerro5.asp?Map...hgpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Allora se volete fare una capatina in centro ma è comunque comodo arrivarci ci sarebbe questa pizzeria (fanno anche qualche primo o secondo), in assoluto fanno la pizza più buona di tutta verona e provincia (non sto a spiegarvi tutto ma fidatevi). Il posto è meraviglioso e ci si siede fuori
http://www.pizzerialeondoro.com/site.html

Invece solo per primi o secondi a sempre in zona vr est a 5km dalla partenza c'è l'antica osteria le piere a mizzole, non c'è un sito internet. Anche qui si mangia fuori sotto un pergolato
Antica Osteria Le Piere 37141 Mizzole (VR) Via Nicolini Emanuele, 43 tel: 045 8841038

Allora se vuoi fare una sgambatina e poi fermarti a mangiare ti consiglio vivamente l'osteria le piere!!!

non so quanto vuoi fare e che tipo di sgambatina vuoi, però se vai in direzione Montorio e poi Mizzole passi davanti all'osteria e prosegui sempre dritto. Ti fai la mitica Pissarotta, è una strada in leggera salitella (dal 2 al 5%) in mezzo ad una vallata e circondata parte destra e sinistra dal bosco. Arrivi in fondo e poi torni indietro e ti fermi a mangiare. Il posto è sulla strada
Lascia stare gli ultimi 2km ma solo perchè non sono della pissarotta ma strada statale
http://www.salite.ch/cerro5.asp?Map...hgpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Dalmoste sei il mio mito Veronese, anche se mi aspetto a breve un ritorno di Gio89 :-).

A tuo parere al leon d'oro mentre mangio in giardino riesco ad avere la bici a portata di occhio?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Grazie, ora vedo tutti e 2 i posti mi sembrano adatti e in linea con quanto cerco. Il dalmoste mi sembra più bucolico. Da Lepiere alla cima della Pissarotta quanti km sono?