Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
stasera vorrei dormire tranquillo. stanotte ho dormito male, in sala. a ogni rumore strano ero sveglio....sono a 30 km ma si è sentito (ieri alle 9) da cagarsi addosso. il palazzo sembrava "una foto sfuocata" e io che sembrava avessi bevuto da tanto camminavo di qua e di là, (io lavoravo al 4 piano e mi sono cagato addosso) . pensare come possono essere rimasti quei poveri disgraziati laggiù...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stasera vorrei dormire tranquillo. stanotte ho dormito male, in sala. a ogni rumore strano ero sveglio....sono a 30 km ma si è sentito (ieri alle 9) da cagarsi addosso. il palazzo sembrava "una foto sfuocata" e io che sembrava avessi bevuto da tanto camminavo di qua e di là, (io lavoravo al 4 piano e mi sono cagato addosso) . pensare come possono essere rimasti quei poveri disgraziati laggiù...

togli penthouse dal bagno e vedrai meglio.