Il mio stà funzionando bene anche ieri con il cambio di temperatura a Bormio 16 in cima Stelvio 10,non c'è stata differenza così marcata,c'è stata si xchè non ne avevo![]()
hai avuto tratti a cadenza zero durante la salita?
Il mio stà funzionando bene anche ieri con il cambio di temperatura a Bormio 16 in cima Stelvio 10,non c'è stata differenza così marcata,c'è stata si xchè non ne avevo![]()
Occhio che con la rotor non riesci a incrociare molto usando il 34, fai un paio di prove pedalando piano
anche con corone non ovali?
oggi montato tutto con calma, domani installo sulla bici e mercoledi test comparativo con pt
si, le corone sono più vicine al movimento, quindi se scendi troppo vai a toccare il 50

Sullo stelvio fai fatica a fare cadenza zerohai avuto tratti a cadenza zero durante la salita?

Sullo stelvio fai fatica a fare cadenza zero![]()
Ho preso da bere al volo fuori dalle gallerie....si si questo lo so ma magari ti eri fermato ad un ristoro![]()

oggi ho finito di montare il tutto,rotor rd+ con telaio bb30,ma mi e' venuto un dubbio :
guardando le istruzioni sul manuale del sito rotor ci va la rondella da 1 mm sulla pedivella col perno, mentre nelle istruzioni allegate al p2m questa rondella e' indicata solo per la versione bbright.....io basandomi sulle istruzioni rotor lo lasciata perche mi sono accordo dopo di questa differenza.
chi ha montato lo stesso tipo di guarnitura e telaio,gerry per esempio,che ha fatto?

grazie gerry
alla prossima manutenzione la tolgo,ora non mi va di rismontare tutto

grazie gerry
alla prossima manutenzione la tolgo,ora non mi va di rismontare tutto

da quello che ho capito la rondella nera serve solo per fare battuta qualora la ghiera di aggiustamento del gioco non sia sufficiente ad eliminarlo completamente.
Le due rondelle in plastica trasparente dovrebbero invece servire per proteggere i cuscinetti. Io non ho montato nulla perché la rotazione non era fluida anche solo con le due in plastica dopodiché ho eliminato un minimo di gioco con 1/2 giro di ghiera.
ciao

Finalmente oggi ho provato il P2max.
prima uscita seria ieri:
ho calibrato ai piedi di una salita tramite il garmin, da fermo ,ma tenendo un piede agganciato alla pedivella,risultato ero in z1 su una salita e non salivano i watt,rifatta calibrazione coi piedi sganciati e tutto ok:
domanda:ma il valore che leggo nella calibrazione cosa rappresenta?
causa giornate non proprio favorevoli dal punto di vista della forma non ho capito se segna meno lui o ero proprio io cotto!!