Oetztaler Radmarathon 2012

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Eh già, alla fine, per motivi più che altro logistici (non mi andava di venire a Soelden solo il venerdì sera, avrei voluto farla piuttosto come vacanza di una settimana) ho dirottato sulla due giorni Carnia Classic
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bello vedere il vs entusiasmo.... io invece oggi ho deciso di lasciare perdere.
Non ho voglia di ipotecare tutta l'estate in giri lunghi ed impegnativi.
Quest'anno va così.

Ps Nn chiedetemi il pettorale, non era mio, ho ufficialmente rifiutato il cambio per me, ma è già andato ad un compagno di squadra.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
In albergo a Verona ho visto un atleta della Sportissimo che aveva tatuato sul braccio destro il logo della Oetzy... certo che deve essere proprio amore :-). Qualcuno lo conosce?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
300015_288291724522153_776916194_n.jpg