E' come chi si pavoneggia di fare sesso 3 volte al giorno sempre con una donna diversa...per poi scoprire che solo pagando che riesce a fare simili numeri![]()
io sono arrivato a 3 diverse in 3 giorni consecutivi...senza pagare!
vinco qualchecosa??
E' come chi si pavoneggia di fare sesso 3 volte al giorno sempre con una donna diversa...per poi scoprire che solo pagando che riesce a fare simili numeri![]()
Io invece non ce la faccio a farne tre in un giorno neanche pagando!io sono arrivato a 3 diverse in 3 giorni consecutivi...senza pagare!
vinco qualchecosa??
L'unica cosa che non mi piace è che tali cicloamatori squalificati per doping possano rientrare alle corse: se la squalifica a tempo ha un senso per i pro, tra gli amatori la vedo proprio fuori luogo. Cosa vuoi riabilitare? Sei un imbecille, quindi in questo mondo non ti vogliamo più e vai a fare un'altra cosa...
perche ovviamente mi sono bombato quel giorno!!!!Non conoscevo i dettagli del tuo posteriore.
I miei interventi erano più un invito a regolarsi nel ritenere chi va più di noi un dopato, che è uno sport abbastanza diffuso. Poi ci sta che sbagli, ma in tal caso questa opinione la posso avere anch'io e ritenermi anch'io il primo dei non dopati: a proposito te che sei più "robusto" di me come facesti a darmi 10" nella cronoscalata del Muro del Pirata? :rosik:
PS: grande LU!!![]()
e qua ti quoto......Senti, io non conosco i numeri e la storia sportiva di questo tizio e altri che sono indagati e nemmeno mi interessa anche perché si tratta di cicloamatori e quindi i risultati non valgono comunque una sega, tanto più perché si tratta di gare in circuito che hanno una eco limitata al contado dove ognuno vive.
Anch'io di questi numeri ne ho visti in Toscana da parte di chi poi è stato trovato dopato: ma per me costoro è stato tale solo dopo che è stato trovato positivo. E' chiaro però che sono consapevole che i medesimi mi avrebbero battuto e staccato anche da "puliti" quindi non mi pongo semplicemente il problema.
L'unica cosa che non mi piace è che tali cicloamatori squalificati per doping possano rientrare alle corse: se la squalifica a tempo ha un senso per i pro, tra gli amatori la vedo proprio fuori luogo. Cosa vuoi riabilitare? Sei un imbecille, quindi in questo mondo non ti vogliamo più e vai a fare un'altra cosa...

io invece non vedo l'ora che non mi si rizza piu di sua spontanea volontà per vedere se divento violaceo assumendo la pastiglietta azzurra...( e ovviamente se il beneficio va anche sulle gambe laterali oltre che sulla quella piccola centrale)Io invece non ce la faccio a farne tre in un giorno neanche pagando!
io sono arrivato a 3 diverse in 3 giorni consecutivi...senza pagare!
vinco qualchecosa??
Ah ecco!! Allora dopo 4 anni me ne farò una ragione... dal trauma ricevuto da quella inattesa batosta ci ho mesi per riprendermi!!perche ovviamente mi sono bombato quel giorno!!!!![]()

immagino....e la bomba durò anche il giorno dopo perche andai a vincere a Pistoia,ma svanì la domenica alla GF del Lelli dove presi una bambola che mi ci volle un mese per riprendermi...Ah ecco!! Allora dopo 4 anni me ne farò una ragione... dal trauma ricevuto da quella inattesa batosta ci ho mesi per riprendermi!!![]()
in effetti sarebbe meglio mettere ciclo....amatoriCapisco che il titolo può essere fuorviante, ma qui si parla di sostanze proibite usate in ambito ciclistico, non pilloline blu non a scopo terapeutico usate da "amatori"...
Ah ma ci 6 ancora????![]()
![]()

Osservo!!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
![]()
Come oSServavi me qnd ci siamo rincontrati dopo 3 anni ?

Anche meglio!!!!
![]()

per fortuna tra poco iniziano le notturne almeno la sera mi devasto ... e cerca di rientrare che ho il tuo ricordo performante alla notturna di fiorenzuola o pontenure ...
Pontenure! 10 gg. in casa con punture di penicellina, diagnosi: focolaio bilaterale, cioè broncopolmonite. Ti credo che ero piantato!