Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non conoscevo i dettagli del tuo posteriore. :mrgreen:
I miei interventi erano più un invito a regolarsi nel ritenere chi va più di noi un dopato, che è uno sport abbastanza diffuso. Poi ci sta che sbagli, ma in tal caso questa opinione la posso avere anch'io e ritenermi anch'io il primo dei non dopati: a proposito te che sei più "robusto" di me come facesti a darmi 10" nella cronoscalata del Muro del Pirata? :rosik:
PS: grande LU!! :-x
perche ovviamente mi sono bombato quel giorno!!!!:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Senti, io non conosco i numeri e la storia sportiva di questo tizio e altri che sono indagati e nemmeno mi interessa anche perché si tratta di cicloamatori e quindi i risultati non valgono comunque una sega, tanto più perché si tratta di gare in circuito che hanno una eco limitata al contado dove ognuno vive.
Anch'io di questi numeri ne ho visti in Toscana da parte di chi poi è stato trovato dopato: ma per me costoro è stato tale solo dopo che è stato trovato positivo. E' chiaro però che sono consapevole che i medesimi mi avrebbero battuto e staccato anche da "puliti" quindi non mi pongo semplicemente il problema.
L'unica cosa che non mi piace è che tali cicloamatori squalificati per doping possano rientrare alle corse: se la squalifica a tempo ha un senso per i pro, tra gli amatori la vedo proprio fuori luogo. Cosa vuoi riabilitare? Sei un imbecille, quindi in questo mondo non ti vogliamo più e vai a fare un'altra cosa...
e qua ti quoto......o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ah ecco!! Allora dopo 4 anni me ne farò una ragione... dal trauma ricevuto da quella inattesa batosta ci ho mesi per riprendermi!! :-x
immagino....e la bomba durò anche il giorno dopo perche andai a vincere a Pistoia,ma svanì la domenica alla GF del Lelli dove presi una bambola che mi ci volle un mese per riprendermi...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Capisco che il titolo può essere fuorviante, ma qui si parla di sostanze proibite usate in ambito ciclistico, non pilloline blu non a scopo terapeutico usate da "amatori"...

truffa.danilo

Novellino
5 Agosto 2011
9
1
PAVIA
Visita sito
Bici
colnago
sarebbe bello fare come a striscia la notizia nella rubrica fatti e rifatti, "prima" a 18 anni dei brocchi e "dopo" a 50 dei fenomeni, la lista dei dopati sarebbe già stilata!
a parte gli scherzi a me piace molto la psicologia (ma forse siamo nel campo psichiatrico) e mi piacerebbe entrare nella testa di chi prende porcate per vincere delle corse amatoriali, riuscire a classificarli in una categoria specifica (frustrati, immaturi, asociali, dementi, idioti ... boh!)
da buon osservatore, e accetto repliche perchè magari dico stupidate, il normotipo del dopato che fa l'amatore ha superato l'età per crearsi una famiglia o la famiglia l'ha mandata a ramengo, sintomo che alla base c'è una nullità interiore e quindi un bisogno infantile di crearsi un'immagine vincente e, invece di scrivere trattati di matematica, creare opere d'arte o scrivere best-sellers, scelgono di dominare delle gare ciclistiche amatoriali.
Io ce li vedo a casa in mezzo a siringhe e flebo intenti a preparare la loro messa in scena (minando il proprio fisico, assicurazione per un futuro da larva umana), sicuri di mettere in fila tutti, magari umiliando gli avversari anche verbalmente, arrivando al traguardo con la faccia alla Toro Seduto e con le mani alzate, tra ali di folla che gli fa delle gran pernacchie
Io che ho una famiglia, amo i miei figli che mi rispettano e mi danno soddisfazioni mi rivolgo a quelli come me che hanno scelto di avere una vita piena, che amano il ciclismo e che di vincere gliene importa il giusto e magari preferiscono fare del bene al prossimo, ma perchè alla prossima gara invece di farci il sangue amaro che tanto non serve non ci mettiamo a far delle gran pernacchie questi elementi alla partenza in direzione, quando scattano, quando vincono, quando vengono premiati.
Chi mi ama mi segue!

• Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Oggi La Provincia Pavese non pubblica niente sull'argomento, ma già ieri girava la voce che il "silenzio stampa" è stato chiesto dagli inquirenti, in modo da proseguire l'inchiesta senza "contaminazioni", inchiesta che, a quanto pare, è ancora lunga e promette nuove e clamorose sorprese...:angrymod::angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.