Prova ad inserire il file manualmente e il programma ti fara un calcolo approssimativo, per tempo o distanza, puoi scegliere:

Salve ragazzi, potreste spiegarmi per cortesia a cosa si riferisce il termine " Gradient"?
Grazie anticipatamente.
![]()

Vorrei chiedere un parere-
Oggi ho fatto la 9 colli senza pt e vorrei sapere quanti punti di bikescore mettere.
Considerando che in allenamento avevo fatto un 191km fc media 137 in 7 0re e mi aveva dato 340 punti di bikescore, oggi 210km 6' e 40 e fc media 155, quanti punti posso mettere?
Ragazzi chi mi può aiutare?
Oggi mi sono allenato e il file da 1,7 MB di 1h06' circa che vedo in History e in cronologia, quando lo scarico su GC mi da solo 5" di allenamento.
Chi mi sa dare una mano?
![]()
prova a postare il file

lo devi comprimere, zippare :angrymod:Mi da file non valido. L'estensione è .tcx ed è grosso 1,71 MB.
![]()
ma i dati li hai salvati comunque sul Garmin?
Se sì:
io carico il file manualmente, prendo il tempo di permanenza nelle varie zone di Fc e li inserisco su un file per calcolo (preso proprio d qua se non ricordo male ....

Non sono capace.lo devi comprimere, zippare :angrymod:

TSS = BSNon capisco. In questo file trovo solo da inserire IF (che non so) durata e TSS (che non so). Non capisco questo programmino.
![]()
TSS = BS
IF= (circa...)
1 per il tempo in z4
0,85 per il tempo in z3
0,75 per il tempo in z2

si parla di zone FC, la cardiaca al max arriva a z5, regolati di conseguenza....E per Z7/6/5/1?
Grazie.![]()
1)hai windows ? tasto destro sul file invia ad archivioNon sono capace.
Non è che te lo posso mandare a te?
![]()
1)hai windows ? tasto destro sul file invia ad archivio
2) installa www.7-zip.org
3) cerca in google zip online
il file allegato è danneggiatoEccolo qui:
i dati che ho sul 705 sono:
1h06'36" totale
e poi ci sono altri 18 giri memorizzati da 3 e da 5 minuti.
Grazie.