Io ci sarei per il giro sulle dolomiiti. Domani ho l'ultimo "lungo" prima della RATA, devo fare 6 ore quindi vedete voi....ok?
Siamo solo noi 3?
Siamo solo noi 3?
Io ci sarei per il giro sulle dolomiiti. Domani ho l'ultimo "lungo" prima della RATA, devo fare 6 ore quindi vedete voi....ok?
Siamo solo noi 3?
maurizio tranquillo , te lo consiglio di andare sulle dolomiti ,una giornata come quella di domani non è da buttare.
Se tu riuscissi a partire presto potrei cercare di aggregarmi anche io ma ovviamente devi avere spazio per me in auto. Intanto provo a chiedere a mia moglie a che ora devo essere a casa
ciao
mi sa che per me dolomiti niente alle 2 devo essere a casa :(
hai qualche preferenza, ma l'hai mai fatta meltina avelengo?
... Meltina no, era restata in sospeso in quel giro di aprile/marzo; Avalengo non ne ho idea...
Come tempistica partendo io da San Michele verso le 8:00 è possibile fare BZ, Meltina, Avalengo (o viceversa, non sapendo in che ordine si fanno) ritornare verso Salorno e fare i Pochi?
) io sicurmente per le 2 sono a casa. Ci vorranno circa 5 euro a fare il giro pause comprese (da bronzolo) A te vengono quasi 170km ,se vuoi aggiungere i pochi diventano 180km :)

azz mi autoquoto anche a me vengono fuori 180 km :)
ps facciamo anche la caldaro per evitare lo sterrato della ciclabile di bolzano![]()
Ok, allora parto dalle 7:30 da san michele (faccio ciclabile finchè non t'incontro), anche questa volta salterò la salita dei Pochi, se proprio sono ancora in condizioni accettabili vado a farmi la salita di Faedo fino a Masen, ma non credo. Non so se Maurizio vuole venire giù e fare con noi questo giro.
ciao
quindi fate Lavis-Ora-Lungolago di Caldaro-BZ-Terlano-Meltina-Avelengo-Lana-Ciclabile fino BZ-e ritorno verso casa?
si :)
Non so se e a che ora posso aggregarmi, ti faccio uno squillo quando posso, ciao buon giro
Oggi altra giornata storta, arrivato a mezzocorona ho forato, poi ho cambiato la camera e non appena montata mi e scoppiata di nuovo. Per fortuna che Alpha mi ha accompagnato andando a prendere l'auto. Mi spiace ,ho fatto perdere una giornata in bici :(. Domani spero di rifarmi con il monte bondone e forse anche andalo fai della paganella
Per domani se per te a bene, parto come oggi dalle 7:30 e ti vengo incontro, poi andiamo ad Aldeno e saliamo sul Bondone. Discesa verso Trento e se ho ancora tempo possiamo andare a farci la salita dei Pochi, altrimenti ti accompagno un pezzo e poi rientro.
Sfortunatamente riesco a dirti a che ore parto per la piscina solo durante il giro, visto che mi sono messo d'accordo ieri con gli amici per andare, ma dovevamo confermare l'orario. Ci sono però sicuramente fino alle 12:30, quindi qualcosina si riesce a fare.
Ok?
Oggi altra giornata storta, arrivato a mezzocorona ho forato, poi ho cambiato la camera e non appena montata mi e scoppiata di nuovo. Per fortuna che Alpha mi ha accompagnato andando a prendere l'auto. Mi spiace ,ho fatto perdere una giornata in bici :(. Domani spero di rifarmi con il monte bondone e forse anche andalo fai della paganella
.