Finalmente l'autunno, con i suoi colori!

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Io ci sarei per il giro sulle dolomiiti. Domani ho l'ultimo "lungo" prima della RATA, devo fare 6 ore quindi vedete voi....ok?
Siamo solo noi 3?

Se facciamo il giro sulle dolomiti penso siamo solo io e te, volendo io potrei passare a prendere Saverio, penso che due bici nella punto abbassando i sedili posteriori ci stiano.
Lui però ha problemi d'orario per il rientro (ore 15) e io non riesco a partire troppo presto.
Visto il meteo propenderei per il giro ad alta quota, ma per la compagnia non è un problema fare altro e spostare quel itinerario più avanti.
Non so se tu hai qualche percorso in alternativa da proporre

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
maurizio tranquillo , te lo consiglio di andare sulle dolomiti ,una giornata come quella di domani non è da buttare.

Se tu riuscissi a partire presto potrei cercare di aggregarmi anche io ma ovviamente devi avere spazio per me in auto. Intanto provo a chiedere a mia moglie a che ora devo essere a casa

ciao

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
maurizio tranquillo , te lo consiglio di andare sulle dolomiti ,una giornata come quella di domani non è da buttare.

Se tu riuscissi a partire presto potrei cercare di aggregarmi anche io ma ovviamente devi avere spazio per me in auto. Intanto provo a chiedere a mia moglie a che ora devo essere a casa

ciao

Per presto dipende cosa intendi :mrgreen: ... Se partissi da San Michele verso le 7:00-7:15 sarebbe troppo tardi per i tuoi orari?
Penso che due bici ci stiano, magari mettendole una sopra l'altra con una coperta in mezzo o con qualche incastro "strano" ;-) .

P.S.: ovviamente se non si riesce ad organizzare, possiamo fare qualche giretto qui alle basse, buttando dentro qualche salita qua e la...

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
mi sa che per me dolomiti niente alle 2 devo essere a casa :(

hai qualche preferenza, ma l'hai mai fatta meltina avelengo?

Meltina no, era restata in sospeso in quel giro di aprile/marzo; Avalengo non ne ho idea ;nonzo% ...
Come tempistica partendo io da San Michele verso le 8:00 è possibile fare BZ, Meltina, Avalengo (o viceversa, non sapendo in che ordine si fanno) ritornare verso Salorno e fare i Pochi?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Meltina no, era restata in sospeso in quel giro di aprile/marzo; Avalengo non ne ho idea ;nonzo% ...
Come tempistica partendo io da San Michele verso le 8:00 è possibile fare BZ, Meltina, Avalengo (o viceversa, non sapendo in che ordine si fanno) ritornare verso Salorno e fare i Pochi?

il giro completo da bronzolo sono circa 120km con 1500 mt di dislivello. quindi direi se parti verso le 730 da san michele (io ti vengo a prendere in bici ;) ) io sicurmente per le 2 sono a casa. Ci vorranno circa 5 euro a fare il giro pause comprese (da bronzolo)

A te vengono quasi 170km ,se vuoi aggiungere i pochi diventano 180km :)

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
azz mi autoquoto anche a me vengono fuori 180 km :)

ps facciamo anche la caldaro per evitare lo sterrato della ciclabile di bolzano ;)

Ok, allora parto dalle 7:30 da san michele (faccio ciclabile finchè non t'incontro), anche questa volta salterò la salita dei Pochi, se proprio sono ancora in condizioni accettabili vado a farmi la salita di Faedo fino a Masen, ma non credo :mrgreen: . Non so se Maurizio vuole venire giù e fare con noi questo giro.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Ok, allora parto dalle 7:30 da san michele (faccio ciclabile finchè non t'incontro), anche questa volta salterò la salita dei Pochi, se proprio sono ancora in condizioni accettabili vado a farmi la salita di Faedo fino a Masen, ma non credo :mrgreen: . Non so se Maurizio vuole venire giù e fare con noi questo giro.

ciao
quindi fate Lavis-Ora-Lungolago di Caldaro-BZ-Terlano-Meltina-Avelengo-Lana-Ciclabile fino BZ-e ritorno verso casa?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Ora devo staccare e non so se riesco a connettermi prima di domani mattina. Saverio restiamo d'accordo che parto da casa alle 7:30 e ci becchiamo in ciclabile. Non so poi se si aggregano anche Lorenzo e Maurizio.
Se hai/avete novità a riguardo basta che mi mandi un sms, tanto il numero dovresti averlo.
A domani

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Oggi altra giornata storta, arrivato a mezzocorona ho forato, poi ho cambiato la camera e non appena montata mi e scoppiata di nuovo. Per fortuna che Alpha mi ha accompagnato andando a prendere l'auto. Mi spiace ,ho fatto perdere una giornata in bici :(. Domani spero di rifarmi con il monte bondone e forse anche andalo fai della paganella

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Oggi altra giornata storta, arrivato a mezzocorona ho forato, poi ho cambiato la camera e non appena montata mi e scoppiata di nuovo. Per fortuna che Alpha mi ha accompagnato andando a prendere l'auto. Mi spiace ,ho fatto perdere una giornata in bici :(. Domani spero di rifarmi con il monte bondone e forse anche andalo fai della paganella

Per domani se per te a bene, parto come oggi dalle 7:30 e ti vengo incontro, poi andiamo ad Aldeno e saliamo sul Bondone. Discesa verso Trento e se ho ancora tempo possiamo andare a farci la salita dei Pochi, altrimenti ti accompagno un pezzo e poi rientro.
Sfortunatamente riesco a dirti a che ore parto per la piscina solo durante il giro, visto che mi sono messo d'accordo ieri con gli amici per andare, ma dovevamo confermare l'orario. Ci sono però sicuramente fino alle 12:30, quindi qualcosina si riesce a fare.
Ok?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Per domani se per te a bene, parto come oggi dalle 7:30 e ti vengo incontro, poi andiamo ad Aldeno e saliamo sul Bondone. Discesa verso Trento e se ho ancora tempo possiamo andare a farci la salita dei Pochi, altrimenti ti accompagno un pezzo e poi rientro.
Sfortunatamente riesco a dirti a che ore parto per la piscina solo durante il giro, visto che mi sono messo d'accordo ieri con gli amici per andare, ma dovevamo confermare l'orario. Ci sono però sicuramente fino alle 12:30, quindi qualcosina si riesce a fare.
Ok?

Ok allora vengo con la vecchia bici stasera gli cambio il xlcopertone di dietro. Ci incontriamo sulla ciclabile. Se riesci solo a portare una camera aria in piu. Oggi montero quella.con la vqlvola da 80 su cerchi a basso profilo :D

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

Scusa ma avevi i tubolari o i copertoncini?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Ringrazio Saverio per la compagnia nel giro di oggi, la coca cola in cima al Bondone e per i consigli in vista di venerdì o-o .

P.S.: Trento - Ovaro con il sito della "ViaMichelin" risultano 221km e dichiarano 4 ore di viaggio (probabilmente saranno qualcosina meno, forse anche meno di 3 ;-) :-) ).