Pero' se trovasse i nipple arancioni .........![]()
Nu ghe n'è.
Pero' se trovasse i nipple arancioni .........![]()
Nu ghe n'è.

Cmq una fascetta rossa le ruote ce l'hanno...
infatti...
... l'ho vista....
cosa aspetti a TOGLIERLA?????!!!!!![]()
Ci stanno ci stanno che poi Spada non li abbia è un'altro film.....
Gurda l'immagine di una ruota nera con niplles arancio è pur vero che si tratta di una ruota da moto o giu' di li ma rende un sacco.......mentre l'altra foto ritrae nipples da bici e l'arancio c'è...![]()

chiedi a Corrado di tagliartela prima di posizionare gli adesivi

Sono una figata, quelli della foto sono anche molto belli, ma a tenerli puliti..... e se li tieni sporchi, allora meglio neri.Ci stanno ci stanno che poi Spada non li abbia è un'altro film.....
Gurda l'immagine di una ruota nera con niplles arancio è pur vero che si tratta di una ruota da moto o giu' di li ma rende un sacco.......mentre l'altra foto ritrae nipples da bici e l'arancio c'è...![]()

Scusate il messaggio, ma non riesco a trovare il sito, l'unico che trovo mi dà Errore TiscaliHo acquistato le Breva Clincher

Scusate il messaggio, ma non riesco a trovare il sito, l'unico che trovo mi dà Errore Tiscali![]()
Salve a tutti
dopo aver letto quanto disponibile nel forum in merito alle ruote spada
devo dire che cominciano a "piacermi/affascinarmi"
molte sono le recenzioni positive e solo qualche piccolo appunto su rumore e scorrimento mozzi. Però prima di decidere di comprarle mi assale qualche dubbio: pertanto chiedo gentilmente ai già possessori ed esperti un consiglio: sono alto 185 cm e peso 90 kg avrei pensato di prendere le stiletto new secondo voi sono compatibili con il mio peso o avrei seri problemi di centratura o altro?
Io attualmente possiedo le R0 del 2011 peso dichiarato 1450 reale 1500 secondo voi con le stiletto migliorerei la resa in salita visto l'inferiore peso delle "masse rotanti" ed infine è conveniente assemblare i mozzi con i cuscinetti ceramici o come dicono alcuni è solo una questione commerciale?
Grazie anticipatamente a chi vorrà intervenire con un contributo.
Bellissime complimenti!
ottimo, siamo curiosi di un confronto con le tante ruote che hai usato!
THX !
Domani o dopodomani le metto alla frusta...sono curiosissimo anche io.
Dopo aver usato il "frustino" usami la cortesia di farmi qualche confidenza:
Cosa ti ha fatto propendere per le breva e non stiletto o altri modelli spada? Le breva sono se non sbaglio 100 gr circa più pesanti delle stiletto quali pregi/caratteristiche hanno rispetto alle altre?.
grazie.

complimenti!!!![]()