WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Allora facciamo la conta per domenica prossima?

James :mrgreen:
Cima Coppi
...

faccio tanto per ottenere una giornata dal CDA e voi mi cambiate i piani..:angrymod::angrymod:

naturalmente scherzo.. credo proprio che per il prossimo weekend o sabato o domenica potrebbe andar bene.. ma cerchiamo di capire la disponibilità di tutti e fissare, cosi mi organizzo..

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
io domenica sono a limone....passate di lì???

Viene un giro un po' troppo impegnativo per me :-x
Io ho bisogno sia di fondo che di montagna, quindi ci sono in entrambe i casi...

Naturalmente al mio passo (mooolto lento)...

Tranquillo che si va tutti insieme. o-o

faccio tanto per ottenere una giornata dal CDA e voi mi cambiate i piani..:angrymod::angrymod:

naturalmente scherzo.. credo proprio che per il prossimo weekend o sabato o domenica potrebbe andar bene.. ma cerchiamo di capire la disponibilità di tutti e fissare, cosi mi organizzo..

Ok, io preferirei la domenica, per il sabato devo :cassius: con il CDA ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Il prox we non mi avrete manco morto!!!!!

Ho ancora gli incubi, sia di uno che dell'altro...bastaaaaaaa!!!!:wacko::wacko:

Ho in testa solo il Giau...:bua:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
va bene Roby..

forza ragazzi date la vostra disponibilità..

Come ho gia detto io solo sabato,ma non fatevi il minimo problema ad andare domenica,avremo altre occasioni per pedalare insieme.Poi se andate domenica non e che io sabato resto a casa a piangere da solo.Un giro lo faccio lo stesso.Tranquilli:eek:o-oo-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ci facciamo susa-susa sabato
posso essere a susa alle 05:51
SUSA

Cerchiamo di organizzare un giro per volta... per questo Week end c'è già il Fauniera+Preit (o Sampeyre) rimandato la settimana scorsa. La Susa-Susa si può fare la prox settimana o quella dopo, tanto siamo nelle settimane con le giornate più lunghe dell'anno, quindi settimana prima, settimana dopo cambia poco.

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come ho gia detto io solo sabato,ma non fatevi il minimo problema ad andare domenica,avremo altre occasioni per pedalare insieme.Poi se andate domenica non e che io sabato resto a casa a piangere da solo.Un giro lo faccio lo stesso.Tranquilli:eek:o-oo-o

Ovviamente ci sono.
La mia preferenza resta per Sabato, ma nel caso comunque mi adeguo.

Massimo

Vedo cosa posso fare...

ci facciamo susa-susa sabato
posso essere a susa alle 05:51
SUSA

Ma tu sei sempre bastian contrario...l'altra volta abbiamo cambiato per farti fare l'Agnello e va bene, adesso ci "scassi" la uallera con la Susa-Susa....:angrymod: Soldato Crustuni torni nei suoi ranghi! :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cerchiamo di organizzare un giro per volta... per questo Week end c'è già il Fauniera+Preit (o Sampeyre) rimandato la settimana scorsa. La Susa-Susa si può fare la prox settimana o quella dopo, tanto siamo nelle settimane con le giornate più lunghe dell'anno, quindi settimana prima, settimana dopo cambia poco.

Massimo

Meno male che c'è ancora qualcuno che ha i piedi per terra! :mrgreen: o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
quindi si fa sabato?? mettiamo un punto fermo?? :angrymod:

lo so che sono gia stati pubblicati e stra-pubblicati, ma qualcuno avrebbe voglia di rimettere il giro che faremo con km, dislivello e altimetrie..

grazie nè!!