Cosa faccio stasera?

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
stasera mi devo riprendere dalla musichetta al supermercato, non so se fosse antonacci o un altro simile del quale ignoro il nome. cmq è stata dura dover far la spesa con sta lagna che ronzava.
ben venga la "musica per aeroporti" per ambienti del genere.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
stasera mi devo riprendere dalla musichetta al supermercato, non so se fosse antonacci o un altro simile del quale ignoro il nome. cmq è stata dura dover far la spesa con sta lagna che ronzava.
ben venga la "musica per aeroporti" per ambienti del genere.

...stanotte sarà un incubo! Ti risuonerà quel motivetto deleterio che non ti farà dormire... e penserai a queste parole... e penserai a quanto invadente nella psiche siano le "musichette del supermercato"...:))): :))): :))):
o-o
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
stasera mi devo riprendere dalla musichetta al supermercato, non so se fosse antonacci o un altro simile del quale ignoro il nome. cmq è stata dura dover far la spesa con sta lagna che ronzava.
ben venga la "musica per aeroporti" per ambienti del genere.

non ti facevo un "soggetto consumatore" da supermercato o grande magazzino (non lo dico con vena ironica, anzi; semplicemente dalla conoscenza "virtuale" dei tuoi post ti immagino/immaginavo molto più selettivo)

purtoppo è difficile per tutti noi esimersi da ciò che propina il sistema... che sia cultura spazzatura o notizie spazzatura o consumismo spazzatura

senza polemica alcuna
o-o