Io passo domani vado a fare roba nuova se non rientro entro domenica chiamate la forestale
Scappa scappa... :rosik:
Io passo domani vado a fare roba nuova se non rientro entro domenica chiamate la forestale
Mi preoccupa un po' questo :
Cielo: nel corso della notte tra venerdì e sabato nuvolosità variabile, con tratti più nuvolosi su pianure, colline, e primi tratti vallivi piemontesi, in seguito abbastanza soleggiato con addensamenti sparsi.
Ampie schiarite su interno valli e Valle d'Aosta
Precipitazioni: nella notte tra venerdì e sabato e in parte ancora al mattino temporali sparsi, in prevalenza su pianure e colline piemontesi.
Qualche temporale si presenterà sotto forma di nubifragio. Dopo il mezzogiorno più asciutto con qualche temporale più isolato ancora possibile a ridosso dei rilievi e tra Cuneese e Torinese.
Venti: pianura e collina: moderati orientali, raffiche violente nelle zone temporalesche
fondovalle: deboli o moderati orientali
media montagna: moderati occidentali
alta montagna: moderati occidentali
Temperature: minime in aumento: 16/20 C in pianura e bassa collina; 12/16 C tra 500 e 1000 metri; 10/15 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in calo: 26/30 C in pianura e bassa collina; 22/26 C tra
500 e 1000 metri; 18/22 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3600 metri nelle ore centrali.
SABATO 23 GIUGNO 2012
Cielo: nel corso della notte tra venerdì e sabato nuvolosità variabile, con tratti più nuvolosi su pianure, colline, e primi tratti vallivi piemontesi, in seguito abbastanza soleggiato con addensamenti sparsi.
Ampie schiarite su interno valli e Valle d'Aosta
Precipitazioni: nella notte tra venerdì e sabato e in parte ancora al mattino temporali sparsi, in prevalenza su pianure e colline piemontesi.
Qualche temporale si presenterà sotto forma di nubifragio. Dopo il mezzogiorno più asciutto con qualche temporale più isolato ancora possibile a ridosso dei rilievi e tra Cuneese e Torinese.
Venti: pianura e collina: moderati orientali, raffiche violente nelle zone temporalesche
fondovalle: deboli o moderati orientali
media montagna: moderati occidentali
alta montagna: moderati occidentali
Temperature: minime in aumento: 16/20 C in pianura e bassa collina; 12/16 C tra 500 e 1000 metri; 10/15 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in calo: 26/30 C in pianura e bassa collina; 22/26 C tra
500 e 1000 metri; 18/22 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3600 metri nelle ore centrali.

[/B]
Certo!
Per il meteo, voglio essere ottimista, dai che sarà una bella giornata!!![]()

alle 550 sono ancora chiuse fidati a quelle automatiche non lo fanno
te ne potrei dare uno io ma parto alla 450![]()

Sì, è vero, ma io vado in stazione stasera, sono comodo dall'ufficio, ormai per me è una prassi quando so che devo prendere il terno l'indomani mattina presto.![]()
fammi fare sto 4000+ che quest'anno sono ancora a zero
[/B]
Certo!
Per il meteo, voglio essere ottimista, dai che sarà una bella giornata!!![]()
alle 550 sono ancora chiuse fidati a quelle automatiche non lo fanno
te ne potrei dare uno io ma parto alla 450![]()
per fare 4000 ti devi fare 3 salite come i criceti sù e giù... almeno fatti il trittico Zuccore-San Pantaleon-Joux che sono già 3500 e poi ci attacchi altro.Ancora con sta VdA?ci sono 3 colli in tutto per fare un anello
per fare 4000 ti devi fare 3 salite come i criceti sù e giù... almeno fatti il trittico Zuccore-San Pantaleon-Joux che sono già 3500 e poi ci attacchi altro.

Che fonti hai? io ho guardato ilmeteo e non mi sembra male, metre 3Bmeteo dà pioggia fino alle 10
Ma alla fine chi c'è?
Ma poi per quattro schizzi d'acqua...![]()
Per quel che riguarda il ritrovo direi che la solita piazza del peso va benissimo, la casetta con il piazzale intorno vicino alla lettera b.
Alle 8:00
![]()
Città prego.Io senza Tom Tom non scendo nemmeno a Milanere che sennò mi perdo......

Visto che la stragrande maggioranza ha optato per sabato...butto giù una bozza di programma:
Ritrovo: Caraglio, piazza del peso
Orario: ore 8:00
Partenza: appena ci siamo tutti, mi raccomando nel limite del possibile la puntualità
Percorso: Colle dei Morti (Fauniera) + Sampeyre o Preit
Km: da 115 a 130
Dislivello: da 2500 a 3300
Note: portatevi la mantellina e da magnà...il bere lo offro io!![]()
Città prego.Io senza Tom Tom non scendo nemmeno a Milanere che sennò mi perdo......
La zia ti ha insegnato bene vedo, prima si fà lo gnorri e poi all'improvviso quando si organizza un paio di bei salitoni per omini veri si trova la classica scusa per non esserci :rosik: :rosik::rosik:

va bhe...