WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è


Ma siamo suscettibili e poco autoironici oggi? :-x :mrgreen:

Praticamente ti ha dato dello scarsone!!! Coach, questi non ti hanno mai visto pedalare inkazzuso... Non possono capire!! Ad andare a pascolare sui monti son bravi tutti...:mrgreen:


Veramente gli ho dato del "fighetto" :-x a fare i circuiti a 45 all'ora ce ne sono a migliaia in giro, a differenza di quelli che si fanno N km e NN metri di dislivello in poche ore :sborone:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
tento susa_aosta se ne ho ancora ci metto il san carlo:wacko:

Il san carlo da la thuille sono 5 km di salita dai...:-x

Nimbus, l'unico che reputo affidabile.
3BMeteo e IlMeteo di solito scrivono solo minchxate (passami il termine).

Daltronde siti che si lanciano in previsioni a 7-15gg quando qualunque meteorologo ti dirà che oltre le 48h è tirare i dadi, già di per sè danno l'idea dell'affidabilità...

Sono un po' titubante pure io perchè l'idea di alzarmi alle 6 poi farmi 1h30'+1h30' di auto per prendere acqua non mi alletta per niente...

Comunque anche 3BMeteo non mi sembra che sia così ottimista :

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-piemonte.htm?giorno=1[/URL]

Massimo

Se RobyCop dice che non piove, io ci sono :mrgreen:

Massimo



Io non voglio aver nessuno sulla coscienza, se uno non se la sente può anche non esserci...tra l'altro anche io sono molto dubbioso...;nonzo%
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.076
3.836
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Salvo sai che io non sono uno che si demoralizza per 4 gocce, ma le previsioni sono un po' cambiate e danno temporali a mezzogiorno.... ;nonzo%


Secondo me visto che di tempo ne abbiamo si potrebbe rimandare ad una data in cui ci sia un meteo più stabile....

sentiamo anche gli altri.

Per me no problem, così faccio in tempo ammontare il 29...
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Salvo sai che io non sono uno che si demoralizza per 4 gocce, ma le previsioni sono un po' cambiate e danno temporali a mezzogiorno.... ;nonzo%


Secondo me visto che di tempo ne abbiamo si potrebbe rimandare ad una data in cui ci sia un meteo più stabile....

sentiamo anche gli altri.
Per me no problem, così faccio in tempo ammontare il 29...
Ok,dai sarà per la prossima o-o

Argh, ho appena caricato la bici in auto :rosik::-x
...ma faccio in fretta a scaricarla...

ditemi voi.

Le previsioni sono contraddittorie, per me si può anche rimandare, le giornate lunghe sono ancora tante (e per un giro del genere non servono nemmeno tanto lunghe...).

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Raga metto la sveglia o no?Non fatemi venire fino a Caraglio e poi sono solo come un pirla.Piuttosto mi faccio un giro qui,non fatemi svegliare alle 6.00 per niente...
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao se vi può essere utile oggi e arrivato un tizio in vespa,al fauniera, da demonte dicendo che adesso si passa e che stavano finendo di sistemare la segnaletica. La notizia e stata confermata anche nella locanda a Canosio. Non sto a dire che oggi non c era una nuvola in cielo...
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Raga metto la sveglia o no?Non fatemi venire fino a Caraglio e poi sono solo come un pirla.Piuttosto mi faccio un giro qui,non fatemi svegliare alle 6.00 per niente...

Leggi ancora più tardi ma mi sa che la decisione è presa... rimandato.

Ciao se vi può essere utile oggi e arrivato un tizio in vespa,al fauniera, da demonte dicendo che adesso si passa e che stavano finendo di sistemare la segnaletica. La notizia e stata confermata anche nella locanda a Canosio. Non sto a dire che oggi non c era una nuvola in cielo...

Infatti oggi guardavo il cielo e :rosik: pensando che i giorni scorsi ha sempre temporaleggiato e domani il tempo è previsto così così...

Massimo