quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
e ancora ad incazzarsi per conoscenze e punti di vista diversi tra loro!?ma dai!e poi anche sta ricerca nell' imporre a verità assoluta la propria idea,e come fare a a gara a chi cè l'ha più lungo,in un contesto dove,tranne qiualche eccezzione,non ci siam nemmeno visti in faccia.
cerchiam di documentarci su diversi punti di vista e capire insieme ciò che può essere giusto o sbagliato,invece di imporre dogmi assoluti,arrabbiandosi se si va o si è in torto.se si sbaglia amen,non ci stiam mica giocando la casa
penso che "perdiam tempo" qui per imparare e discutere civilmente di certi argomenti e poi(parlo per me)anche perchè sembrate abbastanza simpatici e disponibili dietro la tastiera(nel mondo reale 2 li ho conosciutio e le impressioni son state confermate).
come dice Rubens un beverone di tuorli con intelligenza ed educazione non farebbe male a nessuno.
Piuttosto diamoci da fare a fare una spece di raduno così se ci vogliam scannare lo possiam fare di persona:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
O troppe pare....:mrgreen:

Oggi uscitina all'alba, gambetta spettacolare e dopo 1,30 circa con un paio di salite ben fatte (circa 600D+) faccio il test 5+5km, 6'40 andata e 6',38 ritorno....cuore 165/166max, resistito bene alla fine, ottimo allenamento....pwo di nuovo frullatone banana latte yog cocco saccarorio miele cacao che mi da ottime sensazioni sul recupero, + tardi pane e prosciutto 1 mela e 1+1 caffè lunghi.

Senna c'è la possibilità di seguire le classifiche giorno x giorno?. Le riprese le faranno?.

Minkia mi hai dato 50 sec.
ho fatto bene a vendere la bici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-obevete sta birra,và

bisogna che ci provi anche io allora .....:mrgreen:
Non è che a Terni i Km sono fatti di 900m ? :tie:
No,a Terni ce l'hanno piccolo(il pirulino:mrgreen::mrgreen:) ma i km son gli stessi....o-o
Sono io che ho fatto l'andata(all'epoca) piano,non ero caldo.........
se vuoi provare vai all'aereoporto(io feci da Torreimpietra al cimitero di Ceri)

P.s.@daddino
Per fare 45 di media,sul cpu dovresti vedere sempe 45 e oltre,non 42:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
a me non piace la strafottenza.
l'onnipotenza.
la superiorita'.
la falsa amicizia si riconosce nel tempo.spt quella virtuale.
ho avuto la fortuna di scambiare con tanti di voi opinioni,consigli e perche' no,critiche.le ho subite,le ho date ma poi chiuso il pc tutto finiva li.
L'amicizia la si merita e la si coltiva.Virtuale o reale.
Dimostrare dietro a una tastiera di saperne una piu' del diavolo,girando e cercando consensi per me vale zero:preferisco che tutti mi credano un coglione,piuttosto che solo uno prenda x vero quello che scrivo.
Mi spiace scrivere questo ma mi son rotto i marroni.
Ci ho pensato,qualcuno ha cercato di farmi ragionare,ma purtroppo son così.
Preferisco essere un povero ignorante con le proprie idee,che un grande narratore di storie copiate e basate su chissa' quale fondamento scientifico.
ciao a tutti.
caro folin,ci sei riuscito.Contento?

chi vorra'sa' dove cercarmi e come trovarmi.

Dai Luk.....ci vorrebbe la bacchetta magica.....a me non piace schierarmi, siamo tutti amici (anche virtuali), ognuno con la propria personalità e non ha senso mettersi di traverso....però rispetto chi lo fa.o-o

Minkia mi hai dato 50 sec.
ho fatto bene a vendere la bici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-obevete sta birra,và
Ciò qualche dubbio sul kmtraggio....viene fuori 45 di media ;nonzo% va be che so forte ma...:mrgreen: me pare troppo!.

Beviamocela insieme la birra appena possibile.o-o
Come ce l'ho io il pirulino?!?!?. :tie:

bisogna che ci provi anche io allora .....:mrgreen:
Non è che a Terni i Km sono fatti di 900m ? :tie:

Qualche ragionevole dubbio ce l'ho.

Volevo controllare la distanza col garmin....non mi piace barare, anche se inconsapevolmente.

Ma tu/voi come settate il ciclocomputer?. Io ho fatto 2 rilevazioni, 1 facendo avanzare la bici e misurando con riferimento la valvola e l'altro con il raggio del cerchio e in entrambi i casi viene circonferenza 2110mm (copertoncini 700x23).

P.S. cornetto algida non lo ricordo, l'ultimo l'anno scorso ma ho assaggiato la cremeria panna amarena, di un dolce esagerato :wacko:, poi ho letto l'etichetta degli ingredienti, ma quanto schifo c'è dentro per fare del semplice gelato panna e amarena!.:bua: Mi sa che me lo faccio come da indicazioni di Aspirante.

@Aspirante: sono d'accordo in todos con te, infatti te sei na brava persona :eek:

Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Dai Luk, ci vorrebbe la bacchetta magica.....a me non piace schierarmi, siamo tutti amici (anche virtuali), ognuno con la propria personalità e non ha senso mettersi di traverso....però rispetto chi lo fa.o-o

Ciò qualche dubbio sul kmtraggio....viene fuori 45 di media ;nonzo% va be che so forte ma...:mrgreen: me pare troppo!.

Volevo controllare la distanza col garmin....non mi piace barare, anche se inconsapevolmente.

Ma tu/voi come settate il ciclocomputer?. Io ho fatto 2 rilevazioni, 1 facendo avanzare la bici e misurando con riferimento la valvola e l'altro con il raggio del cerchio e in entrambi i casi viene circonferenza 2110mm (copertoncini 700x23).

P.S. cornetto algida non lo ricordo, l'ultimo l'anno scorso ma ho assaggiato la cremeria panna amarena, di un dolce esagerato :wacko:, poi ho letto l'etichetta degli ingredienti, ma quanto schifo c'è dentro per fare del semplice gelato panna e amarena!.:bua: Mi sa che me lo faccio come da indicazioni di Aspirante.

@Aspirante: sono d'accordo in todos con te, infatti te sei na brava persona :eek:

Sono molto più motivato a fare il tempo su una salita che in pianura .... quindi credo non ci proverò nemmeno.
Per il gelato: qua vicino a casa (e Pecoranera sa dov'è) c'è una gelateria molto buona ove domenica scorsa ho fatto tappa al rientro da Schifanoia...me lo sono proprio goduto
o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

2110 è giusto.........
ma se non hai quasi mai passato i 45 difficile che hai fatto 45 di media,evidentemente eri "suonato" vedevi appannato:mrgreen::mrgreen: oppure non erano 5km,oppure Daddy all'astanao-o
Sono molto più motivato a fare il tempo su una salita che in pianura .... quindi credo non ci proverò nemmeno.
Per il gelato: qua vicino a casa (e Pecoranera sa dov'è) c'è una gelateria molto buona ove domenica scorsa ho fatto tappa al rientro da Schifanoia...me lo sono proprio goduto
o-o
Il gelato quello vero........

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
2110 è giusto.........
ma se non hai quasi mai passato i 45 difficile che hai fatto 45 di media,evidentemente eri "suonato" vedevi appannato:mrgreen::mrgreen: oppure non erano 5km,oppure Daddy all'astanao-oIl gelato quello vero........

RIfarò il test con attendibilità scientifica....:bua:, sono contornato da Ingg. al lavoro, ora li sfrutto per fare chiarezza....:mrgreen:

Pensa che mio padre lo faceva e anche buono (avevamo il bar fino a 15 anni fa circa), le materie prime "erano" fondamentali e, aimè, ora è tutto industriale :cry, anche tutto quello spacciato per artigianale....chi fa più la crema con uova fresche?. Chi utilizza frutta fresca per fare i gusti frutta?.
Può cambiare la qualità dei prodotti ma sempre indutriali sono e liofilizzati e pre-preparati ecc...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
cazzo ho letto ho le lacrime...
anche io...non ci credo...ho appena letto questo...ho la pelle d'oca a pensare che parlano di lui..
Cronaca

TROVATO PRIVO DI SENSI SULLA PRONVICIALE DA UN PASSANTE
Lupazzano: ciclista in Rianimazione, grave anche un centauro

di redazione On giugno - 21 - 2012

Altri due nuovi incidenti nel pomeriggio sulle strade di Parma. Un ciclista 35enne, rimasto coinvolto in un incidente avvenuto intorno alle 16 nei pressi di Lupazzano (frazione di Neviano), si trova ora ricoverato in gravissime condizioni al Maggiore. Dopo un primo soccorso l’uomo, residente a Lesignano, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. L’allarme è scattato dalla segnalazione di un passante che ha visto il ciclista riverso e privo di sensi sulla provinciale di Neviano. Nessun testimone che possa aiutare le forze dell’ordine a far luce su quanto accaduto. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra però possibile che il ciclista sia stato colto da un malore forse dovuto al caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.