ma sto sterrato quanto è lungo?!
Per me intorno al1,5km/2km,con "tranquillita' non dovrebbe creare grossi problemi.
ma sto sterrato quanto è lungo?!

Thanks!!Per me intorno al1,5km/2km,con "tranquillita' non dovrebbe creare grossi problemi.
C'erano alcuni alberghi convenzionati per la colazione, ma non so quali...
Per chi sta al Palazzetto, è tutto in autonomia, cioè nei 10 euro non è compreso niente...
![]()
ok grazie allora mi organizzerò in questa maniera.. l' importante è che mangi tanto e bene prima della partenzaSe passate dal centro turismo sul vialonr principale dove c'è l'arco hanno l'elenco degli alberghi convenzionati per la colazione

ok grazie allora mi organizzerò in questa maniera.. l' importante è che mangi tanto e bene prima della partenza![]()



)..Non disturbi, anzi, tutte le notizie che ti servono chiedi pure, questo forum è fatto per questo...ragazzi l' ultima cosa poi giuro che non vi stresso più!! ma dormendo nel palazzetto le bici te le fanno portare dentro?
o in alternativa dove si mettono (non vorrei dovermi portare il lucchetto e legarla fuori)..


Telefonato a Mevio le bici le si portano vicino alla branda. Cmq un lucchetto portalo ugualmente!ragazzi l' ultima cosa poi giuro che non vi stresso più!! ma dormendo nel palazzetto le bici te le fanno portare dentro?
o in alternativa dove si mettono (non vorrei dovermi portare il lucchetto e legarla fuori)..
Non disturbi, anzi, tutte le notizie che ti servono chiedi pure, questo forum è fatto per questo...
Le bici te le lasciano portare dentro, così le puoi controllare...
![]()
Telefonato a Mevio le bici le si portano vicino alla branda. Cmq un lucchetto portalo ugualmente!


Straquoto!!!!quel tratto l'anno scorso è stato uno dei peggiori della mia carriera cicloistica!non l'ho conoscevo e son andato in crisi di brutto!non scende mai!quante bestemmie ho tirato lo sò solo io!Discesa Mortirolo????
:) :) :)
Non c'è discesa dopo il Mortirolo, Aprica è più in basso ma dopo il Mortirolo non esiste discesa...
Un motivo in più per risparmiare energie sul Mortirolo è che quando si supera il cartello del Passo, inizia un vero e proprio Calvario
Specie se si ha intenzione di fare il lungo bisogna fare attenzione a questo tratto, meraviglioso a livello paesaggistico ma un viaggio dantesco tra dannati in bicicletta che bestemmiano, urlano per i crampi, si fermano, chiedono quanto manca, vanno in crisi tale da entrare in down più totale
Attenzione...
Chiaritemi un dubbio.
Quando finisce il Santa Cristina dove sbuco? Nel tratto Mortirolo-Aprica credo? Quindi si fa due volte il tratto assassino o ci si innesta verso la fine quando è prevalentemente discesa?
Chiaritemi un dubbio.
Quando finisce il Santa Cristina dove sbuco? Nel tratto Mortirolo-Aprica credo? Quindi si fa due volte il tratto assassino o ci si innesta verso la fine quando è prevalentemente discesa?
Chiaritemi un dubbio.
Quando finisce il Santa Cristina dove sbuco? Nel tratto Mortirolo-Aprica credo? Quindi si fa due volte il tratto assassino o ci si innesta verso la fine quando è prevalentemente discesa?
E saranno i 5-6 km più belli che abbia mai percorso, la voglia di arrivare alla fine è tanta e la consapevolezza di aver portato a termine un'impresa è tanta che nonn senti mpiù nessun dolore, le gambe vanno praticamente da sole....Finito il Santa Cristina hai praticamente concluso la Granfondo! Mancheranno 5-6 km al traguardo credo; tutta discesa tranne l'ultimissimo tratto in falsopiano ascendente.



Hai ragione.....Far percorrere die volte il tratto assassino sarebbe veramente da criminali

