gf GIORDANA 2012

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Grazie per le info Mirko.;-) Con tutte le informazioni ricevute mi sembra quasi di essere stato in ricognizione come per le gare di sci. :mrgreen:
Per me prosecchino aggiudicato! o-o

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
C'erano alcuni alberghi convenzionati per la colazione, ma non so quali...
Per chi sta al Palazzetto, è tutto in autonomia, cioè nei 10 euro non è compreso niente...
o-oo-o

Se passate dal centro turismo sul vialonr principale dove c'è l'arco hanno l'elenco degli alberghi convenzionati per la colazione
ok grazie allora mi organizzerò in questa maniera.. l' importante è che mangi tanto e bene prima della partenza o-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Fatto lo sterrato domenica devo dire che ho trovato un vento contro terribile ed ho dovuto alzarmi sui pedali,comunque passando al di sotto del solito tratto con striscia d'asfalto degli anni scorsi non c'è più quel terribile saliscendi che ti spaccava le gambe.Ciao Mirko metti in fresco il prosecco!!!!

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
ragazzi l' ultima cosa poi giuro che non vi stresso più!! ma dormendo nel palazzetto le bici te le fanno portare dentro?
o in alternativa dove si mettono (non vorrei dovermi portare il lucchetto e legarla fuori :wacko::wacko:)..

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ragazzi l' ultima cosa poi giuro che non vi stresso più!! ma dormendo nel palazzetto le bici te le fanno portare dentro?
o in alternativa dove si mettono (non vorrei dovermi portare il lucchetto e legarla fuori :wacko::wacko:)..
Non disturbi, anzi, tutte le notizie che ti servono chiedi pure, questo forum è fatto per questo...
Le bici te le lasciano portare dentro, così le puoi controllare...
o-oo-o

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Telefonato a Mevio le bici le si portano vicino alla branda. Cmq un lucchetto portalo ugualmente!

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Non disturbi, anzi, tutte le notizie che ti servono chiedi pure, questo forum è fatto per questo...
Le bici te le lasciano portare dentro, così le puoi controllare...
o-oo-o

Telefonato a Mevio le bici le si portano vicino alla branda. Cmq un lucchetto portalo ugualmente!

perfetto grazie ragazzi o-oo-o
si il lucchetto lo porto lo stesso,ma legarla fuori comq non mi sarebbe affatto piaciuto!

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Discesa Mortirolo????

:) :) :)

Non c'è discesa dopo il Mortirolo, Aprica è più in basso ma dopo il Mortirolo non esiste discesa...

Un motivo in più per risparmiare energie sul Mortirolo è che quando si supera il cartello del Passo, inizia un vero e proprio Calvario

Specie se si ha intenzione di fare il lungo bisogna fare attenzione a questo tratto, meraviglioso a livello paesaggistico ma un viaggio dantesco tra dannati in bicicletta che bestemmiano, urlano per i crampi, si fermano, chiedono quanto manca, vanno in crisi tale da entrare in down più totale

Attenzione...
Straquoto!!!!quel tratto l'anno scorso è stato uno dei peggiori della mia carriera cicloistica!non l'ho conoscevo e son andato in crisi di brutto!non scende mai!quante bestemmie ho tirato lo sò solo io!:mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Chiaritemi un dubbio.
Quando finisce il Santa Cristina dove sbuco? Nel tratto Mortirolo-Aprica credo? Quindi si fa due volte il tratto assassino o ci si innesta verso la fine quando è prevalentemente discesa?

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Chiaritemi un dubbio.
Quando finisce il Santa Cristina dove sbuco? Nel tratto Mortirolo-Aprica credo? Quindi si fa due volte il tratto assassino o ci si innesta verso la fine quando è prevalentemente discesa?

Finito il Santa Cristina hai praticamente concluso la Granfondo! Mancheranno 5-6 km al traguardo credo; tutta discesa tranne l'ultimissimo tratto in falsopiano ascendente.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Finito il Santa Cristina hai praticamente concluso la Granfondo! Mancheranno 5-6 km al traguardo credo; tutta discesa tranne l'ultimissimo tratto in falsopiano ascendente.
E saranno i 5-6 km più belli che abbia mai percorso, la voglia di arrivare alla fine è tanta e la consapevolezza di aver portato a termine un'impresa è tanta che nonn senti mpiù nessun dolore, le gambe vanno praticamente da sole....
o-oo-oo-o