...preferisco l'asfalto con la bdc.![]()
Comincia già a farti i primi 6 km asfaltati al 10,5% medio che c'è già da divertirsi.
Massimo
...preferisco l'asfalto con la bdc.![]()
Meno male che doveva essere un giretto tranquillo...
Guarda che l'ha scelta Donato la salita meno tranquilla fra tutte quelle che ho elencato
Massimo
Comincia già a farti i primi 6 km asfaltati al 10,5% medio che c'è già da divertirsi.
Massimo
Meno male che doveva essere un giretto tranquillo...
Guarda che l'ha scelta Donato la salita meno tranquilla fra tutte quelle che ho elencato
Massimo
sia mai scegliete pure il percorso che vi aggrada di più.....![]()
rimarrei tranqullamente sul Lys o Braida!
Ricapitolando: domenica alle 9,00 in punto sarò davanti all'Ex Americanino, chi c'è c'è chi non c'è...![]()

Scusa dov'è l'americano?
...domani sono solo soletto, il giro con Predator è saltato... qualcuno a voglia di un caffettino zona giaveno o dintorni?
...come non detto.
...domani sono solo soletto, il giro con Predator è saltato... qualcuno a voglia di un caffettino zona giaveno o dintorni?
...come non detto.
sarà per il prossimo WE.

Mi dispiace,sarei venuto volentieri a Giaveno per l'aperitivo,ma alle 10.00 accenderò il forno a legna per la grigliata,poi devo restare li ad assaggiare i vari vini e aperitivi che preparerò per i miei ospiti,poi i vini per la grigliata e quelli per il dolce.Lo sò e uno sporco lavoro,ma qualcuno lo deve pur fare.......![]()