Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Comincia già a farti i primi 6 km asfaltati al 10,5% medio che c'è già da divertirsi.

Massimo

Meno male che doveva essere un giretto tranquillo...

Guarda che l'ha scelta Donato la salita meno tranquilla fra tutte quelle che ho elencato :mrgreen:

Massimo

sia mai scegliete pure il percorso che vi aggrada di più.....o-o
rimarrei tranqullamente sul Lys o Braida!

Ricapitolando: domenica alle 9,00 in punto sarò davanti all'Ex Americanino, chi c'è c'è chi non c'è... :mrgreen:

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...domani sono solo soletto, il giro con Predator è saltato... qualcuno a voglia di un caffettino zona giaveno o dintorni?

Mi dispiace,sarei venuto volentieri a Giaveno per l'aperitivo,ma alle 10.00 accenderò il forno a legna per la grigliata,poi devo restare li ad assaggiare i vari vini e aperitivi che preparerò per i miei ospiti,poi i vini per la grigliata e quelli per il dolce.Lo sò e uno sporco lavoro,ma qualcuno lo deve pur fare.......o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi dispiace,sarei venuto volentieri a Giaveno per l'aperitivo,ma alle 10.00 accenderò il forno a legna per la grigliata,poi devo restare li ad assaggiare i vari vini e aperitivi che preparerò per i miei ospiti,poi i vini per la grigliata e quelli per il dolce.Lo sò e uno sporco lavoro,ma qualcuno lo deve pur fare.......o-o

Buon appetito... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.