Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
allora giggi ci si vede ssotto il paesello alle 7,30!preparati ad aspettare un vecchietto!per l'amicizia che ci lega ormai farò il giro ma sappi che sto proprio uno schifo!ci sentiamo cmq per telefono stasera dai!

tranquillo, tanto pure io sto bello scarico, l'unica cosa che ti chiedo è di fare il giro al contrario...altrimenti mi devo fare tutta pianura/falsopiano fino agli altipiani :wacko::wacko: saranno quasi cento km!
facciamo cervara da arsoli, eventualmente campegli, e poi livata da dove volete e scendiamo dagli altipiani dove in teoria dovremmo avere vento a favore...in teoria...fermo restando che poi possiamo decidere tutto sul momento!!

dai domattina col fresco e la montagna tornano le forze o-oo-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
allora giggi ci si vede ssotto il paesello alle 7,30!preparati ad aspettare un vecchietto!per l'amicizia che ci lega ormai farò il giro ma sappi che sto proprio uno schifo!ci sentiamo cmq per telefono stasera dai!
Ma il giro che fate, escludendo il tratto Cervara/Campaegli e ritorno, è corretto se viene 110 per 2.200?
Son quasi tentato, saltando però la salita a Campaegli, anche se domenica gareggerei.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
e che aspetti 'a carozza!tanto supergiggi arriva da Roma potreste incontrarvi sotto tivoli evenire insieme!cmq partite presto io stamattina sono usicto alle 7 e già bestemmiavo!speriamo che almeno dalle parti di liv<ta un pò di fresco ci sia!

No, verrei in macchina, altrimenti sarebbero troppi kilometri :mrgreen: Più tardi vi dico se posso o meno, ne parlo ai miei

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ma il giro che fate, escludendo il tratto Cervara/Campaegli e ritorno, è corretto se viene 110 per 2.200?
Son quasi tentato, saltando però la salita a Campaegli, anche se domenica gareggerei.

confermo!110 o poco più!

No, verrei in macchina, altrimenti sarebbero troppi kilometri :mrgreen: Più tardi vi dico se posso o meno, ne parlo ai miei

e ricordate che in piazza c'è sempre il ristorante!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora fatemi sapere!adesso vado al lavoro quindi son off line!cmq il mio cellulare ce l'avete!il paesello sapete dov'è!spero di vedervi domattina per una bellissima giornata insieme!!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
e lo chiedi?

non venire però se non hai 2 borracce! :rosik::mrgreen:

e che aspetti 'a carozza!tanto supergiggi arriva da Roma potreste incontrarvi sotto tivoli evenire insieme!cmq partite presto io stamattina sono usicto alle 7 e già bestemmiavo!speriamo che almeno dalle parti di liv<ta un pò di fresco ci sia!

Vengo, e porto ovviamente due borracce, Domenica scorsa in 4 ore e mezza mi sarò bevuto più di 2 litri d'acqua :wacko: e tra l'altro sarebbe pure poco.
Andrè ci vediamo al solito parcheggio? A che ora?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
io comunque sto abbassamento delle temperature non l'ho mica notato...anzi :wacko:

il garmin ormai sempre più :-P:-P segnava 44.6 contro i 43.6 di domenica,
in realtà c'erano 37-38 gradi...e un vento così caldo che non si faceva in tempo a bagnarsi che si era già asciutti! Fortuna che almeno agli altipiani e a livata si stava abbastanza bene o-o

oggi comunque record di borracce riempite, mi sono fermato a vicovaro, subiaco, altipiani, jenne, prima e dopo cervara, vicovaro, tivoli, tiburtina

ho vinto qualche cosa? :mrgreen:

bel giro comunque, a parte i 90km di tiburtina a/r contro vento, e compagnia ormai collaudata o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
finalmente! mi ci voleva proprio un bel giro tra le mie montagne!sono posti che invitano alla pedalata e a passare tante ore in sella!la vista dia Fondi di livata è qualcosa di spettacolare!!e che salita specie con quel muro dentro Jenne!!!peccato per Matteo che non ha potuto scalare Cervara pe rproblemi alla gamba!di giggi che dire:uno che dopo 100 km attacca una salita di 17 km salendola in meno di un'ora è un grande! e io sono contento del risultato 56:35 su lla stessa salita considerrando che nella prima parte non abbiamo tirato atutta! vuol dire che ho margine!!!e verdì si replica!

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
finalmente! mi ci voleva proprio un bel giro tra le mie montagne!sono posti ch einvitano alla pedalata e a passare tante ore in sella!la vista dia Fondi di livata è qualcosa di spettacolare!!e che salita specie con quel muro dentro Jenne!!!peccato per Matteo che non ha potuto scalare Cervara pe rproblemi alla gamba!di giggi che dire:uno che dopo 100 km attacca una salita di 17 km salendola in meno di un'ora è un grande! e io sono contento del risultato 56:35 su lla stessa salita considerrando che nella prima parte non abbiamo tirato atutta! vuol dire che ho margine!!!e verdì si replica!

Sia saliti pure su a Campaegli? :wacko: Vi ammiro! Quando vi ho incontrato sulla Tiburtina quasi all'incrocio di Cineto credevo che avevate desistito, perché mi sembrava strano foste già lì. Comunque era veramente troppo caldo! Nel tratto tra Subiaco e Roviano sono morto di caldo, ci saranno stati almeno 36-37°.
Oggi mi sono scalato il bellissimo Gran Sasso, temperatura ideale lungo tutta la scalata, anzi verso la cima era quasi freschetto o-o Certo che i km finali dalla piana a Campo Imperatore sono davvero duri! E in cima, panino alla salsiccia! Mi sembra il minimo no Andrè? :mrgreen:

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Sia saliti pure su a Campaegli? :wacko: Vi ammiro! Quando vi ho incontrato sulla Tiburtina quasi all'incrocio di Cineto credevo che avevate desistito, perché mi sembrava strano foste già lì. Comunque era veramente troppo caldo! Nel tratto tra Subiaco e Roviano sono morto di caldo, ci saranno stati almeno 36-37°.
Oggi mi sono scalato il bellissimo Gran Sasso, temperatura ideale lungo tutta la scalata, anzi verso la cima era quasi freschetto o-o Certo che i km finali dalla piana a Campo Imperatore sono davvero duri! E in cima, panino alla salsiccia! Mi sembra il minimo no Andrè? :mrgreen:

no mattè campaegli non l'abbiamo fatta, da dove sei salito a campo imperatore? da assergi? Comunque salita spettacolare e l'ultimo pezzo confermo che è tosto, se hai esagerato prima, hai mangiato e bevuto poco ti ammazza!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
no mattè campaegli non l'abbiamo fatta, da dove sei salito a campo imperatore? da assergi? Comunque salita spettacolare e l'ultimo pezzo confermo che è tosto, se hai esagerato prima, hai mangiato e bevuto poco ti ammazza!

Dalla funivia di Assergi. Io non ho avuto grandi problemi nell'ultimo tratto perché prima non avevamo fatto un'andatura elevatissima (ero con una ragazza) Però appena torna a salire lo fa con strappi veramente duri e si sente anche il fattore altitudine, lì ormai si è a 1800m circa.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Allegati

• Capannelle+Campo Imperatore.zip
    45,4 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

da roma basta aggiungere 180km :mrgreen:
invece di scendere da assergi si potrebbe scendere da castel del monte, si allunga un po' ma tanto è tutta discesa e, credimi, ne vale la pena!! o-o

gli ultimi 4 km sono più duri di quello che riporta l'altimetria credo al 9-10% e dopo tutta la salita si fanno sentire :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
gli ultimi 4 km sono più duri di quello che riporta l'altimetria credo al 9-10% e dopo tutta la salita si fanno sentire :mrgreen:

Si, ma ci sono anche tratti al 12-13%! E anche prima non è così facile come sembra, alterna tratti all'8-9% a tratti al 4-5% e c'è qualche contropendenza. È una salita insidiosa sia altimetricamente che per l'altitudine a cui si arriva

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Il mio team è Worl Truck e la divisa è tutta rossa con le scritte bianche, allora speriamo di beccarci ...
Ciao Petermars ma tu c'eri alla crono della due giorni in sabina ? Perchè ho visto due componenti del tuo team che mi stavano proprio accanto mentre si aspettava per partire. Non mi dire che uno di quelli eri tu ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.