condivido nemorino. alla fine è anche piacevole trovare in giro altri ciclisti e aggregarsi per fare anche solo un po' di strada assieme. come te, io mi aggrego e mi faccio aggregare senza problemi...se sono io ad attaccarmi a ruota, se ne ho cerco anche di tirare, se non ne ho invece sto a ruota perchè è inutile anche solo provarci a tirare. se mi si aggregano non m'importa che tirino o meno...quanto meno fate finta almeno di fare un cenno o ringraziare alla fine. tanti magari si aggregano e si lamentano anche delle manovre che fai te quando loro zitti zitti ti si attaccano alla ruota senza saperlo.
m'è capitato una volta ad albese...sorpasso due che mi si attaccano dietro, arrivo a una rotonda e vedo una macchina entrare, non voglio rischiare niente e freno invece di passare. i due dietro mi mandano a quel paese superandomi e passando in rotonda.
che gente...
oggi giretto serale con lissolo e montevecchia...che umidità terribile non si respirava proprio
m'è capitato una volta ad albese...sorpasso due che mi si attaccano dietro, arrivo a una rotonda e vedo una macchina entrare, non voglio rischiare niente e freno invece di passare. i due dietro mi mandano a quel paese superandomi e passando in rotonda.
che gente...
oggi giretto serale con lissolo e montevecchia...che umidità terribile non si respirava proprio