Ragazzi,panico, è qualche giorno che il 705 a un certo punto dice persa ricezione satelliti anche se sono in campo aperto (magari ce l'ho in tasca) e l'unico modo per farglieli rivedere è spegnere e accendere...che suggerite? Normalmente se perdeva i satelliti una volta rimesso a cielo aperto li rivedeva in breve tempo...ora invece nella schermata satelliti dice segnale gps debole e anche se rimesso a cielo aperto non li riaggancia...provo un reset?
:asd2:



