Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
terminata la straducale (e già solo questo...:wacko:)

mi aspettavo dalle 8e30 alle 9e30 come tempo, a seconda delle condizioni climatiche

e invece le condizioni sono state infernali, in discesa dal catria si sudava a 50kmh
ma ho fatto un fantastico 8e28!!!!!:-x:-x
100esimo tondo tondo su 400

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
terminata la straducale (e già solo questo...:wacko:)

mi aspettavo dalle 8e30 alle 9e30 come tempo, a seconda delle condizioni climatiche

e invece le condizioni sono state infernali, in discesa dal catria si sudava a 50kmh
ma ho fatto un fantastico 8e28!!!!!:-x:-x
100esimo tondo tondo su 400
Complimenti!!! Davvero gran coraggio!
Devo dire che m'aspettavo ancora più caldo da quel che erano le previsioni, e sì ha fatto davvero caldo ma meno di quel che pensavo ed ho sofferto nei primi e negli ultimi chilometri di corsa, almeno per il medio.
E la mia sorpresa è stata al bivio tra lungo e medio dove pensavo girassero in 5 o 6 per il lungo, invece diciamo che del gruppo che eravamo all'incirca è stata metà sul lungo e metà sul medio.

Naturalmente alla fine non ci si è più incrociati ma era davvero impossibile in quel marasma che c'era. Sarà per la prossima... o per qualche uscitina tipo valle reatina/terminillo o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Complimenti!!! Davvero gran coraggio!
Devo dire che m'aspettavo ancora più caldo da quel che erano le previsioni, e sì ha fatto davvero caldo ma meno di quel che pensavo ed ho sofferto nei primi e negli ultimi chilometri di corsa, almeno per il medio.
E la mia sorpresa è stata al bivio tra lungo e medio dove pensavo girassero in 5 o 6 per il lungo, invece diciamo che del gruppo che eravamo all'incirca è stata metà sul lungo e metà sul medio.

Naturalmente alla fine non ci si è più incrociati ma era davvero impossibile in quel marasma che c'era. Sarà per la prossima... o per qualche uscitina tipo valle reatina/terminillo o-o

Complimenti a te!! al netto del livello professionistico dei primi sei andato alla grande o-o

Anche io sono rimasto sorpreso della quantità di gente che ha optato per il lungo,
è stata una bellissima esperienza più che a livelllo sportivo a livello umano, vedevi proprio la gente ai ristori che si sentiva partecipe, si impegnavano come se fossero in gara anche loro...gli automobilisti (pochi) che venivano in senso contrario uscivano di strada per farci passare, lasciandoci quasi tutta la carreggiata. Guarda senza esagerare, penso che la gente abbia contribuito notevolmente a far pesare meno il caldo e la fatica!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Complimenti a te!! al netto del livello professionistico dei primi sei andato alla grande o-o
mmmmmhh... a dire il vero è stata la peggiore gara della stagione
Notte in bianco a causa di schiamazzi in albergo e la mattina ero un cesso.
Non so come sono riuscito a tenere i primi fino all'attacco del Nerone. Poi dopo un paio di km scarsi di salita sono andato in crisi nera e non andavo su neanche a calci. Avevo seria paura di non arrivare all'arrivo... mi sono fermato al rifornimento di 3/4 salita... insomma una corsaccia.

Però devo dire davvero bel percorso e bei paesaggi, specie dalla cima del Nerone... anche se vedevo tutto annebbiato :-x
mercoledì 11? :-§...o anche Simbruini eventualmente whisp
ennesima buca: sono al mare! :mrgreen:
Vediamo la settimana dopo se c'è ancora qualcuno a Roma

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
mmmmmhh... a dire il vero è stata la peggiore gara della stagione
Notte in bianco a causa di schiamazzi in albergo e la mattina ero un cesso.
Non so come sono riuscito a tenere i primi fino all'attacco del Nerone. Poi dopo un paio di km scarsi di salita sono andato in crisi nera e non andavo su neanche a calci. Avevo seria paura di non arrivare all'arrivo... mi sono fermato al rifornimento di 3/4 salita... insomma una corsaccia.

Però devo dire davvero bel percorso e bei paesaggi, specie dalla cima del Nerone... anche se vedevo tutto annebbiato :-x

Beh ma credo che pochi abbiano dormito decentemente, solo quelli che avevano l'aria condizionata..., io ho dormito si e no 3 ore infatti nei primi km sentivo le gambe legnosissime, mi sono sciolto addirittura alla fine del petrano, cioè dopo circa 80km :mrgreen:, poi è arrivato il catria e addio gambe sciolte :mrgreen:...cioè sciolte si, ma dal caldo :mrgreen::mrgreen:

Comunque paesaggi bellissimi davvero,
e strade quasi ottime dove contava, cioè in discesa, e hai visto il pezzo asfaltato nuovo di pacca in discesa dal nerone???sembrava di essere su una pista della motogp!!!!
Anche la discesa del petrano era molto bella, in particolare la seconda
parte...ma tu te la sei persa :-x:mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
e strade quasi ottime dove contava, cioè in discesa, e hai visto il pezzo asfaltato nuovo di pacca in discesa dal nerone???sembrava di essere su una pista della motogp!!!!
Anche la discesa del petrano era molto bella, in particolare la seconda
parte...ma tu te la sei persa :-x:mrgreen:
Sì, discesa del Nerone stupenda... chiamava le pighe!

I 200km con oltre 4000m di dislivello per me sono davvero troppi, specie se presi come gara, altra cosa sarebbe farli "tranquilli", ma comunque con questo caldo non li avrei mai fatti e continuo a ripetere che chi ha fatto il lungo ieri (e ci sei anche tu!) è stato davvero coraggioso!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............I 200km con oltre 4000m di dislivello per me sono davvero troppi, specie se presi come gara, altra cosa sarebbe farli "tranquilli", .........!
Condivido. Quelle son distanze e dislivelli che di amatoriale han poco, nel senso che a ritmo gara è roba per prò, dilettanti e semiprò mascherati da amatori (come quello che ha vinto ad esempio). Gli amatori veri quelle robe non le hanno nelle gambe a ritmo gara, si tratta solo di arrivare in un tempo più o meno congruo, ma comunque biblico. Prepararle a dovere non è compatibile come tempo per uno che di mestiere fa altro. Ovviamente questo è solo il mio pensiero.....o forse è solo quello che è compatibile con le mie limitate possibilità fisiche e di tempo.
mmmmmhh.................
E una castellata pomeridiana (non forsennata, con queste temperature non vorrei arrivare su in alto troppo velocemente e prendere freddo :mrgreen:) dopodomani? O sei già al mare?

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Condivido. Quelle son distanze e dislivelli che di amatoriale han poco, nel senso che a ritmo gara è roba per prò, dilettanti e semiprò mascherati da amatori (come quello che ha vinto ad esempio). Gli amatori veri quelle robe non le hanno nelle gambe a ritmo gara, si tratta solo di arrivare in un tempo più o meno congruo, ma comunque biblico. Prepararle a dovere non è compatibile come tempo per uno che di mestiere fa altro. Ovviamente questo è solo il mio pensiero.....o forse è solo quello che è compatibile con le mie limitate possibilità fisiche e di tempo.
Condivido: puoi avere tutto il "motore" che vuoi ma se non hai TUTTO il tempo che necessita la preparazione di una gara del genere difficilmente la finisci vivo.
Sul primo già se n'è parlato ampiamente in altri thread e sinceramente non capisco.... O forse capisco pure troppo :angrymod:
E una castellata pomeridiana (non forsennata, con queste temperature non vorrei arrivare su in alto troppo velocemente e prendere freddo :mrgreen:) dopodomani? O sei già al mare?

Dipende da come sto domani e si potrebbe anche fare. In giornata magari ti faccio sapere o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
............Sul primo già se n'è parlato ampiamente in altri thread e sinceramente non capisco.... O forse capisco pure troppo :angrymod:
Si, meglio evitare ;-). L'anno scorso alla MdD ha stravinto scalando il Giau con un tempo migliore di Riccò e Piepoli, l'anno che erano in fuga e vinsero sulle 3 Cime e un mese dopo furono trovati positivi al Cera (Riccò).
Quindi vuol dire che è molto forte :yoga:

.............

Dipende da come sto domani e si potrebbe anche fare. In giornata magari ti faccio sapere o-o
Non domani, mercoledì. E ribadisco niente tirate de collo :angrymod:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Vabbe', credo ormai si sia capito che me le sto a' inventa' tutte per non uscire in bici con @samuelgol: mercoledì pomeriggio ho il dentista già prenotato da tempo e non me l'ero ricordato prima.
Eventualmente giovedì?

:rosik: :rosik: :rosik:

Mi temi eh!?!?!?:cassius: :cassius:

Giovedì no puedo. Alla prox o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Zener se vuoi farti il morale puoi uscire con me :mrgreen:

basta che alle 6e30 sei sulla tiburtina, facile no? :mrgreen:

samuelgol vedi ad essere troppo forte che succede?Devi aumentare di peso se vuoi trovare compagnia per le uscite, se vuoi ti mando a casa mia a taranto, dopo una settimana torni in gran forma a 80 chili :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
...................
samuelgol vedi ad essere troppo forte che succede?Devi aumentare di peso se vuoi trovare compagnia per le uscite, se vuoi ti mando a casa mia a taranto, dopo una settimana torni in gran forma a 80 chili :mrgreen:

80 kg ????!!!! :azz :azz :azz
E Zener che ne pesa 58 ed è più alto di me lo ospiti per due settimane? :asd:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Non per scoraggiarti ma anche con 1 mese su al paese dove a mangiate luculliane non mi sottraggo il mio peso "forma" :-x non cambia.... e ti ricordo che la zona è famosa per la norcineria, le specialità di maiale e pecora/abbacchio alla brace :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
...........ne non mi sottraggo il mio peso "forma" :-x non cambia.... e ti ricordo che la zona è famosa per la norcineria, le specialità di maiale e pecora/abbacchio alla brace :mrgreen:
ecco, solo a leggere il tuo post sono ingrassato due kg :rosik: :rosik:

capito perchè non verrò mai a trovarti lì :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.