Finalmente l'autunno, con i suoi colori!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ma non c'è il divieto per le bici, in galleria?
sarà anche poco interessante come salita, ma è lì, la vedo da anni, pensavo fosse vietata alle bici e quindi con il giro sarebbe stata l'occasione pere togliermi lo sfizio!
io ci faccio un pensierino ....

pensavi di iscriverti alla singola tappa o metterti in mezzo al gruppo senza pettorale e farti il giro?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
pensavi di iscriverti alla singola tappa o metterti in mezzo al gruppo senza pettorale e farti il giro?

so che non è educativo, visti i giovanotti che partecipano al forum, ma quando il giro delle dolomiti mette una tappa dove è inclusa una salita che per qualche motivo io non farei ma che mi attira (ad es, la presenza di gallerie in salita), io mi infilo da portoghese e seguo il gruppone. poi però rientro da solo, senza aspettare il gruppo. a meno che, come lo scorso anno, alla tappa di obereggen pampeago che feci per fare la val d'ega, non trovi qualcuno che conosco ed allora rientro con lui/loro.
l'anno scorso ci eravamo accordati io e marco gregory46 che si era iscritto alla singola tappa, ed infatti ci incontrammo a pampeago, ed io invece di rientrare dalla val d'ega, mi feci anche il resto del giro, salendo a nova ponente-aldino.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Non saprei se é vietato...può darsi. Io l'ho fatta ognitanto prima che hanno costruito le gallerie. Cmq anche la galleria sul Rombo sarebbe vietata ai ciclisti...sono tante gallerie vietate ma cmq a come sembra nessuno se ne frega molto.
sul rombo sono passato ieri ma non ho visto divieti x ciclisti, ma forse andavo troppo veloce e non me ne sono accorto. :)

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
so che non è educativo, visti i giovanotti che partecipano al forum, ma quando il giro delle dolomiti mette una tappa dove è inclusa una salita che per qualche motivo io non farei ma che mi attira (ad es, la presenza di gallerie in salita), io mi infilo da portoghese e seguo il gruppone. poi però rientro da solo, senza aspettare il gruppo. a meno che, come lo scorso anno, alla tappa di obereggen pampeago che feci per fare la val d'ega, non trovi qualcuno che conosco ed allora rientro con lui/loro.
l'anno scorso ci eravamo accordati io e marco gregory46 che si era iscritto alla singola tappa, ed infatti ci incontrammo a pampeago, ed io invece di rientrare dalla val d'ega, mi feci anche il resto del giro, salendo a nova ponente-aldino.

Mi piace l'idea ci sto

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mi piace l'idea ci sto

allora nel caso ci organizziamo e facciamo i portoghesi assieme!:mrgreen:

perchè, c'è qualcuno che non la prende sul serio?

già, sulla salita cronometrata salgono a tutta ... ognuno per le sue possibilità, ovviamente, ma la sfida contro il tempo penso che coinvolga quasi tutti i partecipanti, tranne una piccola fetta che sale giusto per arrivare in cima.
cmq, bellissima manifestazione: dopo la gara della salita cronometrata, lo spirito mi pare che ritorni ad essere quello del giro in compagnia.
E a volte, che compagnia: chiedete a Gregory a fianco di chi abbiamo pedalato l'anno scorso!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
E a volte, che compagnia: chiedete a Gregory a fianco di chi abbiamo pedalato l'anno scorso!
non so se ti riferisci al mitico kaiser jan o all'altrettanto mitica (e forse anche di più) bionda del ristoro.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
intanto domenica ho pedalato e staccato mighelon... vabbè alla fine mi ha ripreso e staccato.... si sarà voluto vendicare del fatto che una volta tifavo per bugno (anche se per lui ho sempre avuto il massimo rispetto...)

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
no, mi riferivo a "toro" ullrich!
jan mi sa che quest'anno non ci sarà... non vorrei dire una caxxata ma tempo fa mi pareva di aver letto che lo hanno squalificato anche dalle GF... (in pratica lo hanno squalificato per qualche vecchia questione di doping e la squalifica valeva anche per le gare amatoriali...)
però la bionda non dovrebbero averla squalificata... fortunatamente non c'è nessuna norma sulla lunghezza minima dei pantaloncini, altrimenti lei sarebbe stata da squalifica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: