è una tappa del giro delle dolomiti, la salita ti porta alla fine della val Senales
ma e' una specie di gara ?
è una tappa del giro delle dolomiti, la salita ti porta alla fine della val Senales
NCmq anche la galleria sul Rombo sarebbe vietata ai ciclisti...

ma non c'è il divieto per le bici, in galleria?
sarà anche poco interessante come salita, ma è lì, la vedo da anni, pensavo fosse vietata alle bici e quindi con il giro sarebbe stata l'occasione pere togliermi lo sfizio!
io ci faccio un pensierino ....
pensavi di iscriverti alla singola tappa o metterti in mezzo al gruppo senza pettorale e farti il giro?
x chi la prende sul serio si, cronometrano solo 1 tratto in salita x tappa e poi fanno la classifica; ci sono centinaia di partecipanti da tutto il mondo, se fai ricerca in internet trovi tutto.ma e' una specie di gara ?
sul rombo sono passato ieri ma non ho visto divieti x ciclisti, ma forse andavo troppo veloce e non me ne sono accorto. :)Non saprei se é vietato...può darsi. Io l'ho fatta ognitanto prima che hanno costruito le gallerie. Cmq anche la galleria sul Rombo sarebbe vietata ai ciclisti...sono tante gallerie vietate ma cmq a come sembra nessuno se ne frega molto.
forse andavo troppo veloce e non me ne sono accorto. :)
e io sono gia contento se riesco a farlo in mezz orasul rombo sono passato ieri ma non ho visto divieti x ciclisti, ma forse andavo troppo veloce e non me ne sono accorto. :)
cercato foto della galleria su internet e non c' è nessun divietoSai che non ci ho mai fatto caso da anni se ce ancora il divieto, ma sono sicurissimo che qualche anno fa cera all'entrata della galleria.
so che non è educativo, visti i giovanotti che partecipano al forum, ma quando il giro delle dolomiti mette una tappa dove è inclusa una salita che per qualche motivo io non farei ma che mi attira (ad es, la presenza di gallerie in salita), io mi infilo da portoghese e seguo il gruppone. poi però rientro da solo, senza aspettare il gruppo. a meno che, come lo scorso anno, alla tappa di obereggen pampeago che feci per fare la val d'ega, non trovi qualcuno che conosco ed allora rientro con lui/loro.
l'anno scorso ci eravamo accordati io e marco gregory46 che si era iscritto alla singola tappa, ed infatti ci incontrammo a pampeago, ed io invece di rientrare dalla val d'ega, mi feci anche il resto del giro, salendo a nova ponente-aldino.
perchè, c'è qualcuno che non la prende sul serio?x chi la prende sul serio si, cronometrano solo 1 tratto in salita x tappa e poi fanno la classifica; ci sono centinaia di partecipanti da tutto il mondo, se fai ricerca in internet trovi tutto.
Mi piace l'idea ci sto
perchè, c'è qualcuno che non la prende sul serio?
non so se ti riferisci al mitico kaiser jan o all'altrettanto mitica (e forse anche di più) bionda del ristoro....E a volte, che compagnia: chiedete a Gregory a fianco di chi abbiamo pedalato l'anno scorso!
non so se ti riferisci al mitico kaiser jan o all'altrettanto mitica (e forse anche di più) bionda del ristoro....![]()
jan mi sa che quest'anno non ci sarà... non vorrei dire una caxxata ma tempo fa mi pareva di aver letto che lo hanno squalificato anche dalle GF... (in pratica lo hanno squalificato per qualche vecchia questione di doping e la squalifica valeva anche per le gare amatoriali...)no, mi riferivo a "toro" ullrich!
però la bionda non dovrebbero averla squalificata... fortunatamente non c'è nessuna norma sulla lunghezza minima dei pantaloncini, altrimenti lei sarebbe stata da squalifica...![]()
foto????
Fra mezzoretta esco in notturna, credo verso sud c'ė qualcuno in giro?
cos' è ti alleni anche tu x le randonnee?Fra mezzoretta esco in notturna, credo verso sud c'ė qualcuno in giro?