Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
se per mattina intendi alle 6 si può fare :) una mattina di queste vorrei partire alle 5,30 per iniziare valcava verso le 6 e tornare a casa alle 7,30 prima del lavoro ;)

in settimana così presto è difficile, io abito a milano...:-x
ma venerdì sera mi trasferisco a caprino con famiglia quindi sabato o domenica uscirò di certo sul presto....magari ci si becca
ciao!

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ieri fatta 3 volte la colma di sormano 5H45' 2500 D+ 145 km

oggi scarico 3h vallonate a fondol lento / fondo medio 90 km

domani san marco

PS se qualcuno vuol spaccarsi con me sabato e/o domenica su salite lunghe mi faccia un fischio

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
pare che domenica faccia caldissimo...pare. io quindi come sabato scorso sveglia alle 5, vado a colico/dubino e farò maloja + julier, o albula. ritorno dalla stessa strada però visto che non voglio caricare troppo, già lo spluga sabato scorso mi ha ammazzato, l'ho sofferto tantissimo.

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
pare che domenica faccia caldissimo...pare. io quindi come sabato scorso sveglia alle 5, vado a colico/dubino e farò maloja + julier, o albula. ritorno dalla stessa strada però visto che non voglio caricare troppo, già lo spluga sabato scorso mi ha ammazzato, l'ho sofferto tantissimo.
dove lasci l'auto? a chiavenna? io sarei interessato a un Bernina ... o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
direi dubino che so già il posto...partire subito da chiavenna in salita anche se non irresistibile non mi piace molto. intendi bernina da st. moritz giusto? in tal caso potrei benissimo optare per quello dopo il maloja
Peccato non esserci, sono salite e posti che mi piacciono moltissimo...
Penso di essere lì lunedì mattina in quelle zone per fare un giro con Maloja-Julier-Albula-Fluela, ma devo ancora decidere bene che percorso far, ho tante alternative...
o-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
tra virgolette "" visto che è una specie di frankenstein: ho preso tutta roba usata (di nuovo ho solo la cassetta, il nastro manubrio e il portaborraccia) e messa insieme. uno sfizio personale, a febbraio avevo visto su ebay annunci un telaio che mi ha colpito subito sia come costruzione, estetica e prezzo e allora mi son messo ad assemblarla. devo sostituire l'attacco che monto adesso con un altro ma è già operativa.

è qui vien nuvolo e c'è aria di pioggia...stupido tempo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
tra virgolette "" visto che è una specie di frankenstein: ho preso tutta roba usata (di nuovo ho solo la cassetta, il nastro manubrio e il portaborraccia) e messa insieme. uno sfizio personale, a febbraio avevo visto su ebay annunci un telaio che mi ha colpito subito sia come costruzione, estetica e prezzo e allora mi son messo ad assemblarla. devo sostituire l'attacco che monto adesso con un altro ma è già operativa.

è qui vien nuvolo e c'è aria di pioggia...stupido tempo
E' il temo estivo, fa un pò le bizze...

Hai fatto bene, se hai visto un'offerta è stato giusto approfittarne...
Se ci beccheremo in qualche bel giro quest'estate, sarò curioso di vederla..
o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.