V.r.v. Traguardo volante 2012

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
appena arrivato 1000 km x 14000 mds ! adesso resetto il viaggio e mi metto al lavoro sulla VRV !!!

che giro hai fatto?

..arrivo, dopo la buca del tourblanc questa non mi scappa di certo..

sì, non perdertela. io ad oggi non so se riescirò a partecipare a quella che sarebbe la mia seconda VRV, ma spero proprio di far parte del gruppone che salirà al passo resia il 21 luglio.

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
minchia!!!!!!!!!! :wacko:

a roma direbbero: me coj .. mplimeto!

come sai avevo macchina a seguito dopo il baldo, fermata obbligatoria a resia lunedi notte 4 ore per " diluvio" , fatta ciclabile da dopo Nauders a Oetz ( 90 km ) ....bellissima da veri eroi !!! penso che valga la pena indrodurla in qualche rando ( in Austria se ti vedono su statale in bici dove esiste ciclabile ti fanno il mazzo ) in totale tanti temporali, temperature gradevoli, minima sul Rombo 10 gradi , 820 km x 13000 mds in 40 ore pedalate

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Info vrv
elenco provvisorio iscritti online

Giorgio, ho fatto iscrizione e bonifico a febbraio (condivido il discorso che si era fatto a suo tempo sul dare una certa sicurezza agli organizzatori) e scopro solo adesso che nella lista non ci sono. :bua:

Ristampo e mando di nuovo via fax il modulo di iscrizione e la ricevuta di pagamento, pero' il bonifico e' del 23/2 (25 Euro) non so se se siete ancora in grado di verificarlo, al limite rifaro' il versamento...

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Giorgio, ho fatto iscrizione e bonifico a febbraio (condivido il discorso che si era fatto a suo tempo sul dare una certa sicurezza agli organizzatori) e scopro solo adesso che nella lista non ci sono. :bua:

Ristampo e mando di nuovo via fax il modulo di iscrizione e la ricevuta di pagamento, pero' il bonifico e' del 23/2 (25 Euro) non so se se siete ancora in grado di verificarlo, al limite rifaro' il versamento...

Niente paura Andrea il bonifico resta e fa fede quello che tu hai in mano
LA LISTA è UFFICIOSA MA QUELLI ISCRITTI ONLINE DOVREBBERO ESSERCI TUTTI !!!
MANDA AL FAX INDICATO A VERONA MARATHON