okGiorgio:
una inesattezza: nel frattempo mi sono iscritto alla societa' ciclistica MEZZOCORONA BIKE 4 FUN
A presto!
okGiorgio:
una inesattezza: nel frattempo mi sono iscritto alla societa' ciclistica MEZZOCORONA BIKE 4 FUN
A presto!
Ciao dormitorio a resia (palestra 100 posti)
per il road book a breve verrà pubblicato con il file gps e verrà dato anche alla partenza ....vi aspetto
appena arrivato 1000 km x 14000 mds ! adesso resetto il viaggio e mi metto al lavoro sulla VRV !!!
..arrivo, dopo la buca del tourblanc questa non mi scappa di certo..
file gps andata/ritorno da controllo a controllo
che giro hai fatto?
BALLINO/CARLO MAGNO/PALADE/RESIA/AUSTRIA/SòLDEN/ROMBO/(RESIA)/ 

BALDO 6 VERSANTI: LUMINI/BRENZONE/PANORAMICA MALCESINE/BRENTONICO/CHIZZOLA CON POLSA, SAN VALENTINO RIFUGIO GRAZIANI/ PORCINO ( BREVETTO PERMANENTE)BALLINO/CARLO MAGNO/PALADE/RESIA/AUSTRIA/SòLDEN/ROMBO/(RESIA)/
![]()

BALDO 6 VERSANTI: LUMINI/BRENZONE/PANORAMICA MALCESINE/BRENTONICO/CHIZZOLA CON POLSA, SAN VALENTINO RIFUGIO GRAZIANI/ PORCINO ( BREVETTO PERMANENTE)BALLINO/CARLO MAGNO/PALADE/RESIA/AUSTRIA/SòLDEN/ROMBO/(RESIA)/
![]()

minchia!!!!!!!!!!
a roma direbbero: me coj .. mplimeto!
![]()
ciao , allora eri te che hai trovato un mio amico su per il Baldo domenica ??

Info vrv
elenco provvisorio iscritti online
Giorgio, ho fatto iscrizione e bonifico a febbraio (condivido il discorso che si era fatto a suo tempo sul dare una certa sicurezza agli organizzatori) e scopro solo adesso che nella lista non ci sono.![]()
Ristampo e mando di nuovo via fax il modulo di iscrizione e la ricevuta di pagamento, pero' il bonifico e' del 23/2 (25 Euro) non so se se siete ancora in grado di verificarlo, al limite rifaro' il versamento...
file gps andata/ritorno da controllo a controllo

e scopro solo adesso che nella lista non ci sono.![]()

Niente paura Andrea il bonifico resta e fa fede quello che tu hai in mano
LA LISTA è UFFICIOSA MA QUELLI ISCRITTI ONLINE DOVREBBERO ESSERCI TUTTI !!!
MANDA AL FAX INDICATO A VERONA MARATHON
Dove si può consultare la lista?![]()

yes ....l'amico del mitico Forni![]()
La lista degli iscritti (provvisoria) ?
L'ha pubblicata Musseu pochi messaggi fa