zateo
Gregario
- 26 Ottobre 2009
- 613
- 17
- Bici
- merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
E prima vittoria assoluta della stagione!!Per me prima partecipazione...ci si vede domenica!!

Lungo, a Pitigliano c'è solo il lungo...Avete già deciso tra lungo, medio o cicloturistico?
Io quest'anno vorrei allungare un po, ma la parte che mi preoccupa di più è il tratto che porta alla "rotta".

E prima vittoria assoluta della stagione!!
Dai Matteo che domenica si scommette su di te!!![]()
Prima e dopo?No Michè fidati perdi i soldi!!!! Ci vediamo domenica per una nostra solita chiacchierata![]()

Lungo, a Pitigliano c'è solo il lungo...![]()
Prima e dopo?
Io la farò con l'Irene. A domenica!!

Se leghi la tua compagna di squadra mia conterranea forse ce la possiamo giocare!!Se ci troviamo anche prima.....dopo sicuro!!!
Allora in bocca al lupo già da ora ad entrambi.....guidala alla vittoria![]()

Se leghi la tua compagna di squadra mia conterranea forse ce la possiamo giocare!!![]()
Per una volta non ti inseguirò!! Good Luck, ci si vede a Piti grande Roby!!Presente...........dimenticavo siamo in 21
![]()
Per una volta non ti inseguirò!! Good Luck, ci si vede a Piti grande Roby!!
Non è che non puoi venire, non vuoi venire perché hai paura della cenciata!!Ti è andata bene anche questa volta...non posso venire :tie:
Salutami la Ire e Alessandr
Ti è andata bene anche questa volta...non posso venire :tie:
Salutami la Ire e Alessandr

Da questo pomeriggio per chi arriverà in anticipo per la gara e vorrà provare i percorsi o alcune tratte la segnaletica è già presente sui tracciati![]()
Per una volta non ti inseguirò!! Good Luck, ci si vede a Piti grande Roby!!
tutti i giorni un botto di dislivello!!!ci si becca in griglia................ciao