Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checco19

Pignone
22 Dicembre 2011
242
0
Visita sito
Bici
Bici
Ciao a tutti, sono indeciso tra una tarmac sl3 s-works e una roubaix pro sl3....il mio si vende mi ha detto che la roubaix è mollona e che non è granchè.
Dato che la differenza di prezzo c'è, c'è così tanta differenza tra i due telai?
Grazie a tutti

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
75
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Ciao a tutti, sono indeciso tra una tarmac sl3 s-works e una roubaix pro sl3....il mio si vende mi ha detto che la roubaix è mollona e che non è granchè.
Dato che la differenza di prezzo c'è, c'è così tanta differenza tra i due telai?
Grazie a tutti
la roubaix e' stata progettata appunto per la classica del pave', e' una bici principalmente "comoda" adatta a chi fa molti chilometri di passo,
tarmac e' "cattiva" leggera, rigida e reattiva, mezzapedalata e tutta l'energia e' scaricata immediatamente sull'asfalto,
tarmac appunto
io ne ho una del lontano 2008, quella di bettini al mondiale 2007 per capirci,
che e' una favola, quando stai bene e' un divertimento,
immagino che la sl3 meglio, :sbavon:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.....comunque quoto il commento di stambecco sul reggisella..... sarà anche valido (chi può dirlo...) ma è proprio inguardabile!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Amigos o-oo-o oggi gitarella fuori porta per conquistare il feudo di Scanno :-x:-x:-x 171 Km fatti a 26,9 KMH di media :cassius::cassius::cassius: 6,20 ore di Specy e problemi zero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la sauna era in regalo :wacko: :wacko: :wacko:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Donatello BEATO TE quanto mi manca scanno!!!!! Da quando sto in toscana non ho piu avuto modo di tornare dalle mie parti!!!!!!!!

Ps. Il mio sivende mi ha detto di ripassare verso fine mese, avrá il catalogo 2013

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Amigos o-oo-o oggi gitarella fuori porta per conquistare il feudo di Scanno :-x:-x:-x 171 Km fatti a 26,9 KMH di media :cassius::cassius::cassius: 6,20 ore di Specy e problemi zero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la sauna era in regalo :wacko: :wacko: :wacko:
1 saluto a Tutti gli Amigos o-oo-o ...................................................... dopo la crociata di ieri , oggi passeggiata con le Bora per riposare le gambe :-x:-x:-x ............................................ per andare a prendere giornale e caffè percorsi 126 KM con media di 28,2 KMH :cassius::cassius::cassius: ..................................................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• 005.jpg
    005.jpg
    120,3 KB · Visite: 80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.