credo che stambecco si riferisse alla foto del modello 2013,in effetti quel reggisella lascia un po' perplessi
esatto
credo che stambecco si riferisse alla foto del modello 2013,in effetti quel reggisella lascia un po' perplessi
Le foto in genere non sono molto fedeli....un conto è vedere in foto e un conto è vedere dal vero.....comunque eccola!

la roubaix e' stata progettata appunto per la classica del pave', e' una bici principalmente "comoda" adatta a chi fa molti chilometri di passo,Ciao a tutti, sono indeciso tra una tarmac sl3 s-works e una roubaix pro sl3....il mio si vende mi ha detto che la roubaix è mollona e che non è granchè.
Dato che la differenza di prezzo c'è, c'è così tanta differenza tra i due telai?
Grazie a tutti

esatto

Anch'io sto cercando novità. La Roubaix non mi interesse.ma nessuno sa nulla dei nuovi colori 2013 delle sl4?
Anch'io sto cercando novità. La Roubaix non mi interesse.
qui da ma in Svizzera il mio negoziante mi ha detto che il 16 di questo mese potrò vedere le prime foto ufficiali che avranno i rivenditori ufficiali specy...........
al momento in rete non ho visto niente su sl4![]()

oggi gitarella fuori porta per conquistare il feudo di Scanno 

171 Km fatti a 26,9 KMH di media 

6,20 ore di Specy e problemi zero

Beviti una birrettaDonatello BEATO TE quanto mi manca scanno!!!!! Da quando sto in toscana non ho piu avuto modo di tornare dalle mie parti!!!!!!!!
Ps. Il mio sivende mi ha detto di ripassare verso fine mese, avrá il catalogo 2013

1 saluto a Tutti gli AmigosCiao Amigosoggi gitarella fuori porta per conquistare il feudo di Scanno
171 Km fatti a 26,9 KMH di media
6,20 ore di Specy e problemi zero
![]()
![]()
la sauna era in regalo
![]()
![]()
![]()

...................................................... dopo la crociata di ieri , oggi passeggiata con le Bora per riposare le gambe 

............................................ per andare a prendere giornale e caffè percorsi 126 KM con media di 28,2 KMH 

..................................................... Domani allora. Un bisogno di un telaio adesso, ieri ho distrutto la mia Scott in gara.qui da ma in Svizzera il mio negoziante mi ha detto che il 16 di questo mese potrò vedere le prime foto ufficiali che avranno i rivenditori ufficiali specy...........
al momento in rete non ho visto niente su sl4![]()
Attendo anche ioQuando si scoprirà i modelli nuovi e colorazioni della SL4 tarmac s-works ???
![]()

Attendo anche io![]()