Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.512
3.317
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ecco a voi la salita finale passo per passo:
-scatta nibali
-froome fatica, digrigna i denti, spinge con le spalle, e si sfila
-dopo 30 secondi si riprende, raggiunge nibali, e se non l'avesse fermato la squadra avrebbe vinto in monoruota
Chissà che tipo di "forza di volontà" gli iniettano!
sarà una forza di volontà di ultima generazione, di quelle che non risultano ai test
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
scusate ma qui è palese palese....c'è qualcosa che non va, dai!
ma l'avete visto Frum che si staccava e adesso è partito a razzo?
cassani dice "impressionante", sì ma per altre cose!!!

altro che anni 90, qui siamo anni 2020!

Se prendessimo 30centisimi per ogni balla che ci ha raccontato Cassani in tutti questi anni, diventeremo miliardari..

Vi ricordate le Balle che ci raccontava a Proposito di Rjs e gli allenamenti che faceva fare a BassoBirillo per aumentare agilità..?!
Stessa cosa con l'Astronauta..
Per non parlare della famosa tappa di Landis che si faceva la doccia ogni 30"..!!

Capisco benissimo che non si puo' dare dell'arterato fisico ad un'atleta fino a prova contraria.. Ma insinuare qualche sano dubbio, a volte male non farebbe..

Il comportamento prestazionale di Froome, andare in crisi e poi riuscire riscattare è un comportamento tipico di chi ha una forte predisposizione a stare in acido lattico, uno scattista per intenderci. Lo vedrei non so in un atleta come Gilbert o altri dalle sue caratteristiche.
Ma non certo da uno che a cronometro va come Froome e solitamente sale di ritmo.. Dovrebbe essere una questione di fibre muscolari.

Poi magari qualcuno riesce a smentirmi, certo che da uno che è stato mandato a casa perchè si attacava alle ammiraglie...
Bel cambiamento, potenza:mrgreen: dei nuovi misuratori di potenza:mrgreen:

A proposito di Froome.., interessante aneddoto che ha raccontato Saronni ieri..
Per fortuna è da 5anni che hanno capito che era un campione, difatti prima della Vuelta aveva raggiunto accordo verbale con la Lampre per 8volte in meno di quel che guadagna Cunego..
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Credo che Conconi, peraltro scienziato di alto livello, sia stato assolto dall'accusa di Doping. Nelle motivazioni della sentenza, però, il Giudice ebbe parole dure verso il suo operato, lo considerò come una sorte di "padre spirituale" di chi poi adoperò le sue metodologie per le deviazioni poi operate.
Conconi e la sua "banda", compreso molti miti dello Sport Italiano di allora, furono assolti grazie ai numerosi cavilli legali e a incomprendibili lungaggini Giudiziarie, che portarono alla prescrizione.
 

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
973
690
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
piu' guardo il tour e piu' mi girano le balle :smile: vabbe' che' uno e' innocente fino a prova contraria , maqui veramente ci stanno facendo credere che Cristo e' morto di freddo !!!!! in bici ci vado anche io , sono unamezza sega , anzi , volendo anche una sega completa , ma cacchio !!! quando uno salta , salta ! potra' recuperare un po' le energie e rimettersi ad un certo passo , volendo col proprio passo puo' pure cercare di limitare i danni ...ma qui !!! questo e' ripartito come una moto ! forse la presenza di biaggi ospite lo ha confuso e per un attimo ha creduto di stare facendo una gara di superbike !!! e pensare che quando l'ho visto caracollare sul manubrio , mi ero gia' dato da solo del maligno per tutto quello che ho scritto in questi giorni :mrgreen: ! ma dopo ... ma di che stiamo parlando ?!?!? giusto per curiosita' : qualcuno del forum che la pensa almeno in parte come noi le mandera' le mail sul sito della rai ? cioe' , i telecronisti si sono rimbambiti o censurano le mail foriere di dubbi ?? a me sembra che sulla rai l'argomento doping sia diventato tabu'...pure col caso di gregorio...e che hanno fatto commentare a saronni , che mi sembra sia pure oggetto di indagine da parte della procura insieme ad altri dirigenti della lampre , ahahah !!! insomma ....almeno buttare le mani avanti , cosi' , giusto per salvare la faccia , quando certi gesti atletici sconfinano nella irrealta' ......
 

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
973
690
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Ecco a voi la salita finale passo per passo:
-scatta nibali
-froome fatica, digrigna i denti, spinge con le spalle, e si sfila
-dopo 30 secondi si riprende, raggiunge nibali, e se non l'avesse fermato la squadra avrebbe vinto in monoruota
Chissà che tipo di "forza di volontà" gli iniettano!
sarà una forza di volontà di ultima generazione, di quelle che non risultano ai test
AHAHAHAHAH , GRANDEEEEEEEE !!!! da domani ti voglio al fianco di pancani in telecronaca :mrgreen::mrgreen: o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
.... a me sembra che sulla rai l'argomento doping sia diventato tabu'...pure col caso di gregorio...e che hanno fatto commentare a saronni , che mi sembra sia pure oggetto di indagine da parte della procura insieme ad altri dirigenti della lampre , ahahah !!! insomma ....almeno buttare le mani avanti , cosi' , giusto per salvare la faccia , quando certi gesti atletici sconfinano nella irrealta' ......
Parlare in pubblico di certe cose, può far male, molto male a chi osa....
Ssssstttt, non lo dite in giro....il Medico dell'Ariostea, squadra dove ha corso a lungo Cassani, era il "famigerato" Dottor Ferrari...;nonzo%;nonzo%
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
piu' guardo il tour e piu' mi girano le balle :smile: vabbe' che' uno e' innocente fino a prova contraria , maqui veramente ci stanno facendo credere che Cristo e' morto di freddo !!!!! in bici ci vado anche io , sono unamezza sega , anzi , volendo anche una sega completa , ma cacchio !!! quando uno salta , salta ! potra' recuperare un po' le energie e rimettersi ad un certo passo , volendo col proprio passo puo' pure cercare di limitare i danni ...ma qui !!! questo e' ripartito come una moto ! forse la presenza di biaggi ospite lo ha confuso e per un attimo ha creduto di stare facendo una gara di superbike !!! e pensare che quando l'ho visto caracollare sul manubrio , mi ero gia' dato da solo del maligno per tutto quello che ho scritto in questi giorni :mrgreen: ! ma dopo ... ma di che stiamo parlando ?!?!? giusto per curiosita' : qualcuno del forum che la pensa almeno in parte come noi le mandera' le mail sul sito della rai ? cioe' , i telecronisti si sono rimbambiti o censurano le mail foriere di dubbi ?? a me sembra che sulla rai l'argomento doping sia diventato tabu'...pure col caso di gregorio...e che hanno fatto commentare a saronni , che mi sembra sia pure oggetto di indagine da parte della procura insieme ad altri dirigenti della lampre , ahahah !!! insomma ....almeno buttare le mani avanti , cosi' , giusto per salvare la faccia , quando certi gesti atletici sconfinano nella irrealta' ......

hai presente il detto "non si sputa nel piatto dove si mangia" ? Cosa pretendi, che ti dicano "guardate che qui è come il wrestling, oggi vince uno ma siccome quasi sicuramente sarà pieno fra 6 mesi magari in tribunale ribaltano tutto, quindi aspettate a festeggiare" ?
E ovvio che si gioca tutti a fare le verginelle e poi ci si scandalizza quando qualcuno viene beccato, altrimenti il giocattolo si rompe. E chi vive di sospetti ma continua a seguire questo sport per poi lamentarsene a ben guardare non è più pulito dei cronisti rai.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Ecco a voi la salita finale passo per passo:
-scatta nibali
-froome fatica, digrigna i denti, spinge con le spalle, e si sfila
-dopo 30 secondi si riprende, raggiunge nibali, e se non l'avesse fermato la squadra avrebbe vinto in monoruota
Chissà che tipo di "forza di volontà" gli iniettano!
sarà una forza di volontà di ultima generazione, di quelle che non risultano ai test

gli infondono... si dice!
che poi qualcuno pensa subito male! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario