4 radioshack nel gruppo della maglia gialla...Bevono la "scialappa" anche loro??
la bevono tutti...

Si ma noi da "interni" siamo autorizzati , loro no![]()

A me non convince + nessuno...anzi inizio a dubitare anche di me stesso :lookaround:

scusate ma qui è palese palese....c'è qualcosa che non va, dai!
ma l'avete visto Frum che si staccava e adesso è partito a razzo?
cassani dice "impressionante", sì ma per altre cose!!!
altro che anni 90, qui siamo anni 2020!
Conconi e la sua "banda", compreso molti miti dello Sport Italiano di allora, furono assolti grazie ai numerosi cavilli legali e a incomprendibili lungaggini Giudiziarie, che portarono alla prescrizione.Credo che Conconi, peraltro scienziato di alto livello, sia stato assolto dall'accusa di Doping. Nelle motivazioni della sentenza, però, il Giudice ebbe parole dure verso il suo operato, lo considerò come una sorte di "padre spirituale" di chi poi adoperò le sue metodologie per le deviazioni poi operate.
AHAHAHAHAH , GRANDEEEEEEEE !!!! da domani ti voglio al fianco di pancani in telecronacaEcco a voi la salita finale passo per passo:
-scatta nibali
-froome fatica, digrigna i denti, spinge con le spalle, e si sfila
-dopo 30 secondi si riprende, raggiunge nibali, e se non l'avesse fermato la squadra avrebbe vinto in monoruota
Chissà che tipo di "forza di volontà" gli iniettano!
sarà una forza di volontà di ultima generazione, di quelle che non risultano ai test

Parlare in pubblico di certe cose, può far male, molto male a chi osa........ a me sembra che sulla rai l'argomento doping sia diventato tabu'...pure col caso di gregorio...e che hanno fatto commentare a saronni , che mi sembra sia pure oggetto di indagine da parte della procura insieme ad altri dirigenti della lampre , ahahah !!! insomma ....almeno buttare le mani avanti , cosi' , giusto per salvare la faccia , quando certi gesti atletici sconfinano nella irrealta' ......


piu' guardo il tour e piu' mi girano le balle :smile: vabbe' che' uno e' innocente fino a prova contraria , maqui veramente ci stanno facendo credere che Cristo e' morto di freddo !!!!! in bici ci vado anche io , sono unamezza sega , anzi , volendo anche una sega completa , ma cacchio !!! quando uno salta , salta ! potra' recuperare un po' le energie e rimettersi ad un certo passo , volendo col proprio passo puo' pure cercare di limitare i danni ...ma qui !!! questo e' ripartito come una moto ! forse la presenza di biaggi ospite lo ha confuso e per un attimo ha creduto di stare facendo una gara di superbike !!! e pensare che quando l'ho visto caracollare sul manubrio , mi ero gia' dato da solo del maligno per tutto quello che ho scritto in questi giorni! ma dopo ... ma di che stiamo parlando ?!?!? giusto per curiosita' : qualcuno del forum che la pensa almeno in parte come noi le mandera' le mail sul sito della rai ? cioe' , i telecronisti si sono rimbambiti o censurano le mail foriere di dubbi ?? a me sembra che sulla rai l'argomento doping sia diventato tabu'...pure col caso di gregorio...e che hanno fatto commentare a saronni , che mi sembra sia pure oggetto di indagine da parte della procura insieme ad altri dirigenti della lampre , ahahah !!! insomma ....almeno buttare le mani avanti , cosi' , giusto per salvare la faccia , quando certi gesti atletici sconfinano nella irrealta' ......
Ecco a voi la salita finale passo per passo:
-scatta nibali
-froome fatica, digrigna i denti, spinge con le spalle, e si sfila
-dopo 30 secondi si riprende, raggiunge nibali, e se non l'avesse fermato la squadra avrebbe vinto in monoruota
Chissà che tipo di "forza di volontà" gli iniettano!
sarà una forza di volontà di ultima generazione, di quelle che non risultano ai test