GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Sulla chiavetta ho installato la stessa versione di GC e caricato i file copiandoli dalla versione sul PC.
Noto però che il valore SB che mi da in PM è diverso di circa 5 punti, mentre è uguale il valore LTS. Secondo voi perchè?
Grazie.
 

Crazy Diamond

Pignone
4 Dicembre 2004
127
6
Rimini
Visita sito
Il sito da cui scaricare la versione 3 (goldencheetah.stand2surf.net) pare essere scomparso (almeno oggi). Rivolgo un appello a qualche anima gentile perchè posti su questo topic il file d'installazione della versione windows? Grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Il sito non è consultabile nemmeno oggi, mi sto chiedendo se la tua fosse una battuta o meno...
il dominio esiste mentre il sito non è raggiungibile, e poichè si tratta di una società di hosting credo sia verosimile che sia scaduto il contratto e non è stato ancora rinnovato. può darsi però che ne scelgano un'altro o che il progetto sia accantonato/abbandonato ;nonzo%
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
il dominio esiste mentre il sito non è raggiungibile, e poichè si tratta di una società di hosting credo sia verosimile che sia scaduto il contratto e non è stato ancora rinnovato. può darsi però che ne scelgano un'altro o che il progetto sia accantonato/abbandonato ;nonzo%


sarebbe veramente un peccato...che sia magari il preludio ad una forma a pagamento ? il prodotto e' ottimo penso che non avrebbero molti problemi ad avere clienti o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
sarebbe veramente un peccato...che sia magari il preludio ad una forma a pagamento ? il prodotto e' ottimo penso che non avrebbero molti problemi ad avere clienti o-o
;nonzo%
però la licenza è free...

guardando il sito di sviluppo i "boss" si sono loggati in luglio quindi è probabile come avevo scritto che si siano presi una pausa per pedalare, però è anche vero che è da marzo che ufficialmente non scrivono una riga di codice...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito