Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Io uso i tizzoni ardenti come gli antichi romani, prestando particolare attenzione nella zona della borsa portavalori :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che ignorante che sei :angrymod::angrymod:

domani sera ti puoi acculturare un po'
ricomincia spartacus cosi' vedi come si depilavano gli antichi romani

Ultima modifica:

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Ho via le cerette della veet, le ho nel cassetto perchè dopo la prima (ed unica) che mi son fatto ho rischiato di far venir giù il padreterno con tutti i santi al seguito.

Son passato alla lametta, uso le venus della gillette, mi dò una passata una volta alla settimana. Per il momento vado avanti così poi se vedrò che cominceranno a venir fuori gli alberi mi darò alla ceretta

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
che ignorante che sei :angrymod::angrymod:

domani sera ti puoi acculturare un po'
ricomincia spartacus cosi' vedi come si depilavano gli antichi romani

Non erano i Romani. Allora è una mia rimembranza errata,:rosik:
In una traduzione di latino si parlava di Dioniso che temendo il rasoio usava radersi coi tizzoni ardenti.
Ho fatto un mescolotto.

Ultima modifica:

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Io non mi depilo e non vedo poi sta gran differenza, tutti mi dicono "ma se poi caschi..." ed io rispondo "se casco vestito a questo modo io penso che i peli siano la mia ultima preoccupazione!!!"

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
ciao a tutti... io avevo votato "mai", ma ho dovuto farlo per via di una serie di sedute di tapping...
beeeelllloooo ho detto il secondo giorno!... ( il primo non mi vedevo proprio, sono molto folto solitamente) ,
adesso sono passati 10 gg..
ma cavolo potevate dirmelo che durante la ricrescita quando ti viene la pelle d'oca prude tutto !!!!:rosik:
:mrgreen:
ciaoo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho votato nella stagione estiva. Sono stato restio a cominciare, ma quando una volta, bucando la posteriore della mtb, il lattice del tubeless prima di chiudere mi ha schizzato ben bene le gambe pelose, visto quel che mi è costato toglierlo dai peli dopo che si era solidificato :wacko:, ho pensato bene di darci un taglio....ai peli :mrgreen:

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ho cominciato questa primavera , ormai sono già alla terza non è poi così traumatico ogni 40 gg mi sembra adeguato e comunque ognuno si regola in base alla propria ricrescita

Un salutone Ermes

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Salve. Qualcuno di voi ha mai adoperato questo rasoio elettrico per la depilazione?

http://www.philips.it/c/body-groomer/bodygroom-plus-per-le-zone-piu-sensibili-tt2030_10/prd/

Oppure il corrispondente della Braum, mi sembra il body-cruzer (ora non trovo il collegamento).
Se si, fa un lavoro perfetto oppure tralascia molti peli?
Grazie.

Indietro già se n'è parlato. Io lo uso, ho provato tutti i metodi e questo è il migliore per me. I miei peli tendono ad incarnarsi sia con la ceretta che con la lametta, questo non taglia fino in fondo, ma per 2-3 giorni sei liscio. Se lo si fa ogni settimana è un ottimo compromesso, ma fai conto che si ci impiega molto meno rispetto agli altri metodi. Io per depilarmi tutto (sono molto ma molto peloso) con il bodygroomer ci impiego una mezzoretta scarsa, con la ceretta almeno il triplo.

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Io uso il decespugliatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io la mietitrebbiatrice... haha no scherzo, non sono poi così peloso, però mi verrebbe da provare il body groomer di cui sopra che con lo spray mi impuzza il bagno per un paio di giorni e poi non tutti i peli vengono via bene, inoltre non so quanto faccia bene alla pelle quella roba, se già serve per sciogliere i peli... ;nonzo%
io d'estate mi depilo anche petto e pancia ma uso il rasoio elettrico da barba... così si vede ancora di più quanto sono magro, praticamente sono un atlante di anatomia vivente :mrgreen: