Ciao ragazzi ... non sono sparito ... e sono sopravvissuto anche :)
Ora sono in fase recupero e relax pieno ... sapete ... SONO OMETTO DI FERRO :)
Penso di riprendere a venire in valle verso fine mese ... salitelle brevi e soft ... tanto per gradire :)
Ora sono in fase recupero e relax pieno ... sapete ... SONO OMETTO DI FERRO :)
Penso di riprendere a venire in valle verso fine mese ... salitelle brevi e soft ... tanto per gradire :)

( solito sfigatow)