Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Ciao ragazzi ... non sono sparito ... e sono sopravvissuto anche :)

Ora sono in fase recupero e relax pieno ... sapete ... SONO OMETTO DI FERRO :)

Penso di riprendere a venire in valle verso fine mese ... salitelle brevi e soft ... tanto per gradire :)

Complimenti! Io per la mia sofferenza annuale dovrò aspettare ancora 4 settimane e fare i lunghi a piedi con 32°c è già un'impresa. Racconta un po' com'è andata ;)
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Sto bloggando un pezzo alla volta ... Diciamo sono state le 13h06m più belle della mia vita :)

Nuoto senza muta :(

Bici con 35 gradi di media

Iniziato la maratona con 40gradi ... Ogni 3x2 una bella doccia x rinfrescare :D

Il mio piano era ben diverso, ma mi sono dovuto adattare a Caronte ;)
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito

fatta oggi

se non hai qualcuno davanti che ti scandisce il tempo è difficile stare sempre a tutta su quella salita (almeno per me :-) )


p.s. alla domenica ormai c'è un traffico bestiale su questa strada. ma che azzo ci va a fare tutta 'sta gente in selvino.....
chissà quando apriranno la pista da sci coperta.... mi sa che si potrà salire solo via ganda in bici....
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ma siete tutti in ferie o a fare passi dolomitici e state snobbando le nostre prealpi orobiche? Non vedo piu' tracce di uscite dal kilometraggio e dislivelli mostruosi da farmi venire mal di gambe solo al pensiero :mrgreen:
sembra che piu' di uno si sia preso un anno sabbatico
a parte iceman che si è buttato in imprese fuori-portata

adios
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Pensavo di uscire sabato, ma non saprei che percorso fare.. volevo provare la zona maniva- crocedomini (devo ancora studiare le strade) ma se c'è compagnia non ho problemi a cambiare la zona.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Domenica vorrei fare l'ultimo lungo pre ironman. Se qualcuno mi vuole far compagnia vorrei fare un giro con d+ di circa 4000m. Sono aperto a qualsiasi itinerario ;)
se non è troppo tardi, posso chiedere cosa volevi fare? Meteo e gambe permettendo magari ci trova..
Io rileggo anche questa sera, poi se non ci si vede fà niente.. Ti mando giusto il numero di cell via mp per farti sapere domani
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Appunto meteo permettendo, sono incerto anch'io sul da farsi. E' probabile che se domani mattina piove/pioviggina o è incerto, opti per un'oretta di corsa e aspettare il pomeriggio per un'uscita in bici, ma più facile del previsto. Insomma credo che deciderò una volta suonata la sveglia :)
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Appunto meteo permettendo, sono incerto anch'io sul da farsi. E' probabile che se domani mattina piove/pioviggina o è incerto, opti per un'oretta di corsa e aspettare il pomeriggio per un'uscita in bici, ma più facile del previsto. Insomma credo che deciderò una volta suonata la sveglia :)
Facciamo che si rimanda, ci si troverà per un'altra volta.
E magari ci saranno anche i lazzaroni che latitano un po' nelle uscite:angrymod:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Facciamo che si rimanda, ci si troverà per un'altra volta.
E magari ci saranno anche i lazzaroni che latitano un po' nelle uscite:angrymod:

lazzaroni a chi ?
:rosik::rosik::rosik::rosik:





beh hai ragione effettivamente, è un periodo che la mia ruota NON gira!

o intendevi questi ?

250x.jpg



come vedi la forma è assente , ma lo humor è sempre abbondante :mrgreen: .

Ps.
la sella va bene solo che quando ho tentato di montarla la prima volta ho scoperto che il carrello era di misura diversa dal solito, ossia 7X9 ( mi pare ).
Ho dovuto ordinare il kit adattatore reggisella della Ritchey per montarla...:bua: ( solito sfigatow)
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
la sella va bene solo che quando ho tentato di montarla la prima volta ho scoperto che il carrello era di misura diversa dal solito, ossia 7X9 ( mi pare ).
Ho dovuto ordinare il kit adattatore reggisella della Ritchey per montarla...:bua: ( solito sfigatow)
.. il famoso ordine l'ho conservato ma non te l'ho più inviato.. fammi sapere se dovesse servirti, potrei anche dartelo la prossima volta che ci si vede, in bici ovviamente:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.