bryton rider 50

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
in teoria si, ma di fatto non lo legge, mentre il garmin funziona perfettamente.

non si possono consultare i dati off-line funziona solo tramite web, questo a mio avviso una delle maggiori mancanze del Bryton.

per la fascia se è ANT+ abbiamo già risposto che funziona (ma non potete leggere i post precedenti?)

Io i file li analizzo anche off line con Golden Cheetah, scarico gli allenamenti dal sito bryton e li carico su GC

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Io i file li analizzo anche off line con Golden Cheetah, scarico gli allenamenti dal sito bryton e li carico su GC

Saresti cosi gentile da spiegare bene come fai a scaricare i dati da BrytonBridge 2 e successivi passi? Ti ringrazio

Ps. se mi fai un resoconto ben preciso sarebbe meglio... le informazioni della Bryton non sono cosi intuitive e io non sono un genio in materia... ;nonzo%

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Se posso dire una cosa di Bryton è che si stan veramente dando da fare per dare quel che viene richiesto dal cliente.
Se continuano così a mio avviso potranno dar del filo da torcere alla Garmin

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Soddisfatto del mio bryton l'altro ieri carico una traccia e parto per i colli pavesi all'avventura...
Faccio partire la traccia e mi metto a seguirla...
Tutto bene per i primi 3-4 km poi ad un certo punto incrocio la traccia del ritorno...da li ha creduto che fossi già sul ritorno e ha smesso di funzionare...continuava a dirmi che ero fuori percorso.
Fino a metà traccia mi voleva far tornare indietro, superata la metà l'indicazione era grossomodo giusta ma non seguiva la traccia...navigava solo per portarmi alla fine, quindi non mi faceva fare il giro programmato.

Se non c'era un garmin a guidarmi il giro finiva presto...
Avevo letto su mtbforum di questo difetto....speravo avessero corretto....

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Sono una pippa a cercare informazioni in internet, perciò chiedo:

una volta caricato il percorso che voglio seguire, ho la possibilità di seguire passo per passo le indicazioni? Come un navigatore per auto insomma.. ad esempio se allo stop devo andare a destra o sinistra? O vedo solo la mappa evidenziata?

Non so perchè ma mi ispira più questo che i garmin.....poi boh

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Soddisfatto del mio bryton l'altro ieri carico una traccia e parto per i colli pavesi all'avventura...
Faccio partire la traccia e mi metto a seguirla...
Tutto bene per i primi 3-4 km poi ad un certo punto incrocio la traccia del ritorno...da li ha creduto che fossi già sul ritorno e ha smesso di funzionare...continuava a dirmi che ero fuori percorso.
Fino a metà traccia mi voleva far tornare indietro, superata la metà l'indicazione era grossomodo giusta ma non seguiva la traccia...navigava solo per portarmi alla fine, quindi non mi faceva fare il giro programmato.

Se non c'era un garmin a guidarmi il giro finiva presto...
Avevo letto su mtbforum di questo difetto....speravo avessero corretto....

Finchè non risolvono questo problema, la prossima volta ricarica il percorso senza fermare la registrazione, e riprenderà ad indicarti la retta via.

Per Rada 04: in linea di massima ha la funziona per seguire il percorso, ma a mio avviso al momento è un po' grossolana, da migliorare.

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Finchè non risolvono questo problema, la prossima volta ricarica il percorso senza fermare la registrazione, e riprenderà ad indicarti la retta via.

Per Rada 04: in linea di massima ha la funziona per seguire il percorso, ma a mio avviso al momento è un po' grossolana, da migliorare.

Non ho fermato la registrazione....superato l'incrocio ha iniziato a farmi il biip di fuori percorso

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Appunto, senza fermare torni sul menù e ricarichi il percorso così ricompare la traccia e puoi seguire il percorso dal punto attuale senza perdere i dati registrati.

purtroppo è un difetto che si ha quando il percorso ha un'incrocio. questo è il metodo attuale per aggirarlo, sperando che lo risolvano presto

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
no, allora.... Non parlo della registrazione che è a parte....e quella va bene.

Passato l'incrocio avro' ricaricato la traccia 10 volte a distanza di vari minuti...poi mi sono rotto...lui ha sempre continuato a dirmi di tornare indietro nonostante fossi sempre sul percorso.

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se esista un Centro di Assistenza al quale rivolgersi per un problema con il Bryton. Non sono riuscito a trovare nulla su Internet e sul sito della Bryton.

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda in merito alla funzione My Buddy. Funziona tipo il Virtual Partner Garmin, facendo il confronto con una vecchia prestazione su un percorso, oppure semplicemente ti riconduce su un vecchio percorso ma facendo un paragone con una velocità standard?
grazie

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se esista un Centro di Assistenza al quale rivolgersi per un problema con il Bryton. Non sono riuscito a trovare nulla su Internet e sul sito della Bryton.

Io ho scritto più volte sul profilo facebook, e per robe semplici rispondono e risolvono
https://www.facebook.com/brytonsport?ref=ts

Per problemi più complessi sempre dal profilo facebook mi hanno lasciato questa mail alla quale rispondono abbastanza velocemente: [email protected]

PS: Solo in inglese ovviamente (o Tailandese.... :D)

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
A me han risposto anche in italiano.

Il Mybuddy serve se due persone hanno il bryton per scambiarsi i percorsi fatti.

Per fare il confronto con una vecchia prestazione invece bisogna caricare un percorso dalla cronologia.