Domanda: dovendo fare le ferie in bici con varie tappe, è meglio se mi traccio tutto il percorso e lo salvo come percorso unico, oppure traccio singolarmente le varie tappe e le salvo ciascuna per conto suo?
in teoria si, ma di fatto non lo legge, mentre il garmin funziona perfettamente.
non si possono consultare i dati off-line funziona solo tramite web, questo a mio avviso una delle maggiori mancanze del Bryton.
per la fascia se è ANT+ abbiamo già risposto che funziona (ma non potete leggere i post precedenti?)
Io i file li analizzo anche off line con Golden Cheetah, scarico gli allenamenti dal sito bryton e li carico su GC

Soddisfatto del mio bryton l'altro ieri carico una traccia e parto per i colli pavesi all'avventura...
Faccio partire la traccia e mi metto a seguirla...
Tutto bene per i primi 3-4 km poi ad un certo punto incrocio la traccia del ritorno...da li ha creduto che fossi già sul ritorno e ha smesso di funzionare...continuava a dirmi che ero fuori percorso.
Fino a metà traccia mi voleva far tornare indietro, superata la metà l'indicazione era grossomodo giusta ma non seguiva la traccia...navigava solo per portarmi alla fine, quindi non mi faceva fare il giro programmato.
Se non c'era un garmin a guidarmi il giro finiva presto...
Avevo letto su mtbforum di questo difetto....speravo avessero corretto....
Finchè non risolvono questo problema, la prossima volta ricarica il percorso senza fermare la registrazione, e riprenderà ad indicarti la retta via.
Per Rada 04: in linea di massima ha la funziona per seguire il percorso, ma a mio avviso al momento è un po' grossolana, da migliorare.
scrivi a questo indirizzo [email protected]
a me han risposto in un giorno, penso risponda l'importatore italiano. e quindi ti saprà dire se c'è un centro assistenza
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se esista un Centro di Assistenza al quale rivolgersi per un problema con il Bryton. Non sono riuscito a trovare nulla su Internet e sul sito della Bryton.
Per fare il confronto con una vecchia prestazione invece bisogna caricare un percorso dalla cronologia.