V.r.v. Traguardo volante 2012

Strider

Novellino
4 Febbraio 2011
54
6
Trento
Visita sito
Bici
No brand

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Mi fa piacere che abbiate gradito il percorso: amo particolarmente raggiungere il lago di garda attraverso il Ballino, e quindi lo consiglio a chi cerca qualche idea. Orgoglioso per voi che abbiate fatto il Castrin, passo che pochi locali conoscono e ancora meno hanno avuto l'ardire di fare.
Se tornate in zona per fare non i classici passi dolomitici ma qualcosa di più esclusivo, ricordati che qualche idea te la posso sempre passare.
Alla prox, quindi!

Grande il passo Castrin!
Facevo parte della spedizione del Baracca Lugo con Alfredo: non si beccano spesso delle chicche come quella... In salita non molla mai (micidiale) ed è bello lungo in considerazione delle pendenze :cassius:... in discesa poi ci vuole un bel pelo sullo stomaco (se sistemassero un po' il fondo, si potrebbero superare abbondantemente velocità a 3 cifre solo mollando i freni)... quando, prima di iniziare a salire, abbiamo chiesto giù a Lana dove si trovasse il Castrin un ragazzo ci ha guardato e ha detto: "vi fate il castrin??? MORTALE..." :mrgreen:
Mi ripropongo di rifarlo senza borsino (fa un po' sbandare sopra gli 80km/h), coi tubolari e senza i 300 e passa Km nelle gambe del giorno prima... Magari, con un po' di fortuna, per allora avranno anche rifatto il fondo...
Bye
o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
X MICRONAUTA o-o

attachment.php

Allegati

• 60122_1618821151837_438919_n.jpg
    60122_1618821151837_438919_n.jpg
    106,9 KB · Visite: 150

piesamba

Novellino
11 Agosto 2010
90
1
pianura padana - cremona
Visita sito
Bici
corsa
Accidenti se mi dici così mi sento in colpa!!!Lui ha accettato di buon grado la mia sosta "obbligata."..Cavoli ma lui non ha mai sonno,mi ha detto che ha parlato un po con tutti ,nell 'attesa....certo che viaggiare con lui è come sfogliare un'enciclopedia,tante ne sa...bella la scenetta con una signora,a cui avevamo chiesto x andare a Brentonico ....: lei CI guarda, RIguarda Nando e dice: x di là ,MA FATE PIANO CHE C ' AVETE UN' ETÀ!!!!Siamo ripartiti,naturalmente con Nandosorridente,come sempre....@linuxplan

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Non è una provocazione Silvano, con te è successo lo scorso anno al 300 di Cervia dalle parti di Porto Tolle, ti ho riconosciuto e chiamato per nome: a testa bassa senza voltarti mi hai risposto "andiamo andiamo" mentre mi passavi a tutta.
Naturamente non me la son presa, non ho pensato che tu fossi "una merda", come scrive Silvia, ti ho lasciato correre pensando che ci saremmo incontrati in qualche altra occasione.
Per cui non capisco che si scriva discriminando con leggerezza quelli buoni da quelli cattivi: durante decine di ore in bici possono avvenire incontri tra persone che sono in stati fisici e di coscienza estremi e non sempre in sintonia tra loro. La stanchezza e la fatica non sempre ci permette di vedere la realtà per quella che è, parlo per esempio della striscia di asfalto, figuriamoci le persone dentro di loro. Per questo - e non è una provocazione - sostengo che è presunzione voler giudicare il comportamento degli altri da incontri casuali che spesso durano attimi.
Appurato che non è una provocazione , e mi fa piacere , devo dire che non mi ricordo l'episodio che in ogni caso è deplorevole , devo dire che mi fermo sempre a fare due chiacchiere con chi mi saluta .
A mia parziale discolpa ero sceso a Cervia approfittando del brevetto relativamente vicino a casa e del passaggio in auto di altri due amici corsaioli con il solo intento di portare a casa il brevetto per la qualificazione della PBP . Infatti ce la siamo fatta a testa bassa , sempre nell'ottica di non mettere nessuno in pericolo ciclisti e non , ma onestamente lo meritava , anche organizzata benissimo , il paesaggio e i dintorni erano di una monotonia profonda .:cry
Detto questo ti autorizzo a tirarmi le orecchie al prossimo incontro, cosi da non farmi scappare e magari quale km assieme c'è lo facciamo .
purtroppo non riesco a seguirti nel discorso randonneur buoni e cattivi , per me i cattivi sono quelli che mettono in pericolo chi gli sta intorno per il modo di pedalare , non è solo la velocità a fare il pericolo .
Poi senso civico e altruismo verso il prossimo è un valore aggiunto che secondo me non dovrebbe mancare a nessuno in particolare modo a un randagio .:mrgreen:
Poi con l'esperienza i KM e gli anni che passano :ti rendi conto che ti diverti di più ad andare piano che a correre a testa bassa :mrgreen:o-o

L

loscaligerocancellato

Guest
purtroppo non riesco a seguirti nel discorso randonneur buoni e cattivi , per me i cattivi sono quelli che mettono in pericolo chi gli sta intorno per il modo di pedalare , non è solo la velocità a fare il pericolo .
Poi senso civico e altruismo verso il prossimo è un valore aggiunto che secondo me non dovrebbe mancare a nessuno in particolare modo a un randagio .:mrgreen:
Poi con l'esperienza i KM e gli anni che passano :ti rendi conto che ti diverti di più ad andare piano che a correre a testa bassa :mrgreen:o-o

mi ricordo di un tale che sabato sul lungo lago di garda si metteva di tanto in tanto a scattare, andare avanti di cinquanta metri, per poi mettersi a ruota.
il tutto lamentandosi per l'andatura poco regolare.

...chi è senza peccato scagli la prima pietra... o-o