Se si impegnano veramente la lista dei partenti è almeno due spanne superiore a quella del giro!
o quanto non va??Chissà se ci va ryder hesjedal di sicuro vedremo quanto va froome in salita...

Se si impegnano veramente la lista dei partenti è almeno due spanne superiore a quella del giro!
vabbè non è che ci volesse molto, specie x come sono andati basso e scarponi
sicuramente contador sarà motivato e penso si impegnerà a fondo, frum bisogna vedere quanta benzina ha ancora dopo il tour
speriamo si una bella vuelta da vedere
Speriamo un po meno del tour 2010:rosik:Contador sarà caricatissimo,...
Speriamo un po meno del tour 2010:rosik:
Non ho saputo reistere:asd:
Alhoa
Mangiando bistecche o solo insalate scondite ....................................................... :angrymod::angrymod::angrymod:Mi fa strano dirlo, ma mi auguro che Contador dia una di quelle "palancate" a Froome che il sudafro-kenio-anglo-ecc... se la ricorda per un po'....
Mangiando bistecche o solo insalate scondite ....................................................... :angrymod::angrymod::angrymod:

Peccato non ci sia Andy Schleck sarebbe venuto fuori un bello con Contador ...

Umm non ne sono sicurissimo; Vero che durante il Tour ha speso molto, ma la squadra l'ha limitato per favorire Wiggins... potrebbe ancora avere margine.Contador sarà caricatissimo, Froome invece penso non ne avrà molta. Un tour come il suo lascia il segno o comunque non ti fa partire "riposato"
Su che canale è la diretta?