Vuelta a España 2012

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Se si impegnano veramente la lista dei partenti è almeno due spanne superiore a quella del giro!

vabbè non è che ci volesse molto, specie x come sono andati basso e scarponi

sicuramente contador sarà motivato e penso si impegnerà a fondo, frum bisogna vedere quanta benzina ha ancora dopo il tour

speriamo si una bella vuelta da vedere

Ultima modifica:

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
1.013
410
Visita sito
vabbè non è che ci volesse molto, specie x come sono andati basso e scarponi

sicuramente contador sarà motivato e penso si impegnerà a fondo, frum bisogna vedere quanta benzina ha ancora dopo il tour

speriamo si una bella vuelta da vedere

Contador sarà caricatissimo, Froome invece penso non ne avrà molta. Un tour come il suo lascia il segno o comunque non ti fa partire "riposato"

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Mangiando bistecche o solo insalate scondite ....................................................... :angrymod::angrymod::angrymod:

praticamente 'na gara a chi è meno pieno o-o

no dai, a parte gli scherzi... parto dal presupposto che siano tutti puliti (LOL!) e che Froome libero da compiti di squadra possa giocarsi le sue carte e perdere onestamente contro Contador o chiunque altro...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sì, ma il Tour l'ha già vinto, quindi secondo me è completamente appagato. :mrgreen:

Quest'anno non ha più voglia di correre, altrimenti non si sipega come mai non ha trovato la condizione per il Giro, neanche da fare in allenarsi al Tour, (vabbè, un errore in preparazione o un ritardo ci può stare), poi non ce l'aveva per il tour (con la scusa ridicola della spalla rotta: quando mai è caduto?), ora neanche per la Vuelta. Preferisce il tour di Pechino... :wacko:

Fugu

Cronoman
12 Aprile 2012
732
322
Visita sito
Bici
Wilier
Contador sarà caricatissimo, Froome invece penso non ne avrà molta. Un tour come il suo lascia il segno o comunque non ti fa partire "riposato"
Umm non ne sono sicurissimo; Vero che durante il Tour ha speso molto, ma la squadra l'ha limitato per favorire Wiggins... potrebbe ancora avere margine.

Ultima modifica: