Capito, capito
Secondo me quest'anno ci sono stati grossissimi miglioramenti. I punti di forza, secondo la mia modesta opinione (non so se Giorgio è d'accordo con me) li riassumerei così:
- logistica migliorata, grazie alla possibilità di dormire nel Palasport per i "forestieri"
- ricchissimo pacco-rando di qualità invariata rispetto all'edizione precedente, il tutto ad un costo di iscrizione più che ragionevole considerando i servizi extra offerti, tipo la doccia a Resia e a Merano e il bagdrop per chi aveva piacere di usufruirne
- l'inedito supporto dell'Athletic Club Merano, di grande utilità per poter usufruire dei servizi igienici e schiacciare un pisolino in luogo riparato in un momento cruciale e strategico del percorso
- la conferma del supporto dei bicigrill, i cui gestori sono rimasti a nostra disposizione 48 ore non-stop per il timbro di controllo e per sfamarci...
Tutto questo con un numero di partecipanti ragguardevole per una manifestazione di questo tipo. :eek:
Credo che Giorgio abbia già provveduto a delegare ampiamente l'organizzazione della rando, limitandosi (si fa per dire) alla preparazione e divulgazione del percorso ed alle "pubbliche relazioni" sul Forum... ma forse lui potrebbe raccontarcelo con più precisione.