Comunque Uran è proprio un pollo.
Me lo ricordo lo scorso anno in una classica italiana estiva alzare le braccia credendo che aveva vinto quando ancora macava un giro.:-)
Qualcuno si ricorda quale gara???
Ho cercato su you tube ma non ho trovato nulla.
Me lo ricordo lo scorso anno in una classica italiana estiva alzare le braccia credendo che aveva vinto quando ancora macava un giro.:-)
Qualcuno si ricorda quale gara???
Ho cercato su you tube ma non ho trovato nulla.

è vero