Oetztaler Radmarathon 2012

D

Deleted member 2182

Guest
Già che c'eri potevi farti Giovo e Pennes da Vipiteno, che messi assieme sono una bella Nosa:mrgreen:

Ps domani vado a spararmi una semiCampagnolo percorso Old..:wacko:

Mercoledì volevo fare il contrario, Pennes e Giovo, ma:
A) ho tagliato il tubolare appena partito per cui ho tardato
B) in Val Sarentina ha cominciato a piovere ed ho deviato per Collalbo

Conoscendo le zone cmq la vecchia GF Dell'AA, doveva essere una bella stecca!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Mercoledì volevo fare il contrario, Pennes e Giovo, ma:
A) ho tagliato il tubolare appena partito per cui ho tardato
B) in Val Sarentina ha cominciato a piovere ed ho deviato per Collalbo

Conoscendo le zone cmq la vecchia GF Dell'AA, doveva essere una bella stecca!

Fatta nel 2005, nel mio primo anno di GF, Val Sarentina bellissima, Pennes durissimo, confermo la mazzata.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
imho per me lo stelvio è la salita in assoluto più bella da fare, basta pensare ai 52 tornanti o quando arrivi a santa maria che hai già fatto tanta salita alzi la testa un attimo e ti trovi d'avanti a questo spettacolo:

picture.php
Anch'io adoro lo Stelvioo-o,ma ho una gran voglia di vedere il Rombo per la prima volta:mrgreen:
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
due anni fa ho raggiunto solden in auto da Merano e mi sono fatto tutto il rombo il venerdì; faceva paura, sembrava non finisse più...poi farlo in bici è stato più semplice di quanto mi immaginassi. Sarà stata l'adrenalina o forse xke mi ero tenuto energie x affrontare quella salita ma sono riuscito a "godermela" abbastanza
Stavo affrontando la salita tanto osannata, quella di cui tanto avevo letto sui giornali e, fino ad allora, visto solo in foto
L'emozione cresceva ad ogni tornante, ero sempre più vicino all'obiettivo...persone che si fermavano, le magliette delle passate edizioni appese nelle curve, qualche rivolo d'acqua nella roccia...
E poi la galleria
Ancora adesso mi emoziono, bellissimo
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
due anni fa ho raggiunto solden in auto da Merano e mi sono fatto tutto il rombo il venerdì; faceva paura, sembrava non finisse più...poi farlo in bici è stato più semplice di quanto mi immaginassi. Sarà stata l'adrenalina o forse xke mi ero tenuto energie x affrontare quella salita ma sono riuscito a "godermela" abbastanza
Stavo affrontando la salita tanto osannata, quella di cui tanto avevo letto sui giornali e, fino ad allora, visto solo in foto
L'emozione cresceva ad ogni tornante, ero sempre più vicino all'obiettivo...persone che si fermavano, le magliette delle passate edizioni appese nelle curve, qualche rivolo d'acqua nella roccia...
E poi la galleria
Ancora adesso mi emoziono, bellissimo

Le magliette che dici tu appartenevano a quelli che sono morti lungo la salita...