Infatti, credo solo sia stato distratto.scusa ma pigo sarà stato 20 secondi dietro a noi ... non penso che chi era all'incrocio sia sparito per magia!!!
Infatti, credo solo sia stato distratto.scusa ma pigo sarà stato 20 secondi dietro a noi ... non penso che chi era all'incrocio sia sparito per magia!!!
non tutti i mali vengono per nuocereNo , mi son svegliato alle 5, ho fatto colazione, son partito, e a Portogruaro ho pensato che non ricordavo esattamente dove avessi messo il casco. Ho aperto il borsone, che era pronto direttamente da Bolzano, per scoprire che probabilmente l'aggeggio è rimasto in Alto Adige.
Alchè son rincasato, e ho preso la bici. Dopo un'ora son tornato a casa con il mal di schiena.
Una bella domenica di sport.
Enzone, perdonami, qual è la tua fonte? Laura Messina è stata a ruota del mio gruppo, quando, prima ancora che raggiungessi Markus (che poi mi ha accompagnato al traguardo, ma non è il mio gregario) e Florinda Neri, facevamo doppia fila in pianura (ed io ho dato i cambi come tutti gli altri). Su Piancavallo si è allungata, l'abbiamo ripresa a dieci-quindici km dal traguardo. Per tutto il successivo pezzo in pianura hanno tirato sempre, e dico sempre perché quelle andature (viaggiavamo tra i 45 e i 50 all'ora) le potevano fare soltanto loro, Fabio Laghi e Michele Rezzani della MGK-Vis. Se Laura Messina fosse stata in grado di dare un cambio a quei due, ti garantisco che non sarebbe stata battuta in volata. Nello sport bisogna saper perdere, è una vittoria anche questa.Mi risulta che le prime due donne assolute con i loro gregari facevano tirare la terza classificata assoluta che era da sola e senza gregari, vi faccio i miei complimenti

Enzone, perdonami, qual è la tua fonte? Laura Messina è stata a ruota del mio gruppo, quando, prima ancora che raggiungessi Markus (che poi mi ha accompagnato al traguardo, ma non è il mio gregario) e Florinda Neri, facevamo doppia fila in pianura (ed io ho dato i cambi come tutti gli altri). Su Piancavallo si è allungata, l'abbiamo ripresa a dieci-quindici km dal traguardo. Per tutto il successivo pezzo in pianura hanno tirato sempre, e dico sempre perché quelle andature (viaggiavamo tra i 45 e i 50 all'ora) le potevano fare soltanto loro, Fabio Laghi e Michele Rezzani della MGK-Vis. Se Laura Messina fosse stata in grado di dare un cambio a quei due, ti garantisco che non sarebbe stata battuta in volata. Nello sport bisogna saper perdere, è una vittoria anche questa.![]()

ma che caxx....o dici?...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:Mi risulta che le prime due donne assolute con i loro gregari facevano tirare la terza classificata assoluta che era da sola e senza gregari, vi faccio i miei complimenti

prossimo anno mi candido io per farti da gregario!!! non sono ne laghi ne rezzani ma anche se per poco i 50 li tengo pure io!!![]()
Farò più fatica io a starti a ruota che tu a tenere quelle andature.ma che caxx....o dici?...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
io non sono il gregario di nessuno, ho fatto compagnia alla valentina
sia sul bondone e sia in questa gara come faccio compagnia a molti maschietti , riguardo alla neri posso solo dire
che l'ho vista in altre gare ed è persona correttissima.
la terza donna nel gruppo aveva molti della sua squadra...non
so se gli facessoro da gregari o cosa...
poi sul piancavallo è andata in fuga ed e scollinata da sola (donne).
Quando è stata raggiunta era in compagnia di una decina di concorrenti,
dopodichè ha fatto la volata come le altre donne
sfruttando il treno di noi maschietti...
Testuali parole della ragazza "vabbè ci ho provato"(quando è stata raggiunta)
A lei va la mia stima per le sue capacità e per la gara condotta
Capisco la stizza per aver mancato la vittoria di pochissimo,
ma affermare cose non vere.... (se sia vero che sono sue parole)......
prima di affermare certe cose :rosik::rosik:

Dei veri "Signori"...:angrymod:Mi risulta che le prime due donne assolute con i loro gregari facevano tirare la terza classificata assoluta che era da sola e senza gregari, vi faccio i miei complimenti
Mi risulta che le prime due donne assolute con i loro gregari facevano tirare la terza classificata assoluta che era da sola e senza gregari, vi faccio i miei complimenti
Diciamo che più di qualcuno più che far gara su di loro li "usa" come fossero i pacemaker di una maratona perchè di solito fanno andature accettabili in salita e tirano forte in pianura (o fortissimo come Cipitoz: mi ricordo un anno alla Chesini che manco riuscivo a mangiare una barretta prima di Peri-Fosse da tanto forte ci tirava [guardavo la tua firma]).Tutti a chiaccherare o dar contro a questi gregari...
Poi quando peró ci si trova in gara si vede gente che và in cerca esclusivamente dei gruppetti dove ci sono...
Chissà perchè....
molto spesso sono educati .
Mi risulta che le prime due donne assolute con i loro gregari facevano tirare la terza classificata assoluta che era da sola e senza gregari, vi faccio i miei complimenti
Manumarti invece è piuttosto maleducato, pedalandomi a fianco sul Duran alla Sportful parlava al telefono disturbando la quiete dolomitica![]()
Io ne salendo ne scendendo dal Duran riuscirei a telefonare.![]()
Ho chiesto a Laura Messina spiegazioni su quanto da voi affermato, mi ha risposto essersi trattato di un malinteso; sono in attesa della sua autorizzazione a pubblicare il messaggio in cui chiarisce l'equivoco.Dei veri "Signori"...:angrymod:
A pensar male si fa peccato ma si azzecca sempre
cosa pensavi ti rispondesse
magari sia enzonen che ciuchino sono due compagni di squadra
visto che lanciano il sasso e poi:angrymod::angrymod: