Gf pordenone 2012

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
Mi risulta che le prime due donne assolute con i loro gregari facevano tirare la terza classificata assoluta che era da sola e senza gregari, vi faccio i miei complimenti

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
No , mi son svegliato alle 5, ho fatto colazione, son partito, e a Portogruaro ho pensato che non ricordavo esattamente dove avessi messo il casco. Ho aperto il borsone, che era pronto direttamente da Bolzano, per scoprire che probabilmente l'aggeggio è rimasto in Alto Adige.
Alchè son rincasato, e ho preso la bici. Dopo un'ora son tornato a casa con il mal di schiena.
Una bella domenica di sport.
non tutti i mali vengono per nuocere

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mi risulta che le prime due donne assolute con i loro gregari facevano tirare la terza classificata assoluta che era da sola e senza gregari, vi faccio i miei complimenti
Enzone, perdonami, qual è la tua fonte? Laura Messina è stata a ruota del mio gruppo, quando, prima ancora che raggiungessi Markus (che poi mi ha accompagnato al traguardo, ma non è il mio gregario) e Florinda Neri, facevamo doppia fila in pianura (ed io ho dato i cambi come tutti gli altri). Su Piancavallo si è allungata, l'abbiamo ripresa a dieci-quindici km dal traguardo. Per tutto il successivo pezzo in pianura hanno tirato sempre, e dico sempre perché quelle andature (viaggiavamo tra i 45 e i 50 all'ora) le potevano fare soltanto loro, Fabio Laghi e Michele Rezzani della MGK-Vis. Se Laura Messina fosse stata in grado di dare un cambio a quei due, ti garantisco che non sarebbe stata battuta in volata. Nello sport bisogna saper perdere, è una vittoria anche questa.o-o

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Enzone, perdonami, qual è la tua fonte? Laura Messina è stata a ruota del mio gruppo, quando, prima ancora che raggiungessi Markus (che poi mi ha accompagnato al traguardo, ma non è il mio gregario) e Florinda Neri, facevamo doppia fila in pianura (ed io ho dato i cambi come tutti gli altri). Su Piancavallo si è allungata, l'abbiamo ripresa a dieci-quindici km dal traguardo. Per tutto il successivo pezzo in pianura hanno tirato sempre, e dico sempre perché quelle andature (viaggiavamo tra i 45 e i 50 all'ora) le potevano fare soltanto loro, Fabio Laghi e Michele Rezzani della MGK-Vis. Se Laura Messina fosse stata in grado di dare un cambio a quei due, ti garantisco che non sarebbe stata battuta in volata. Nello sport bisogna saper perdere, è una vittoria anche questa.o-o

prossimo anno mi candido io per farti da gregario!!! non sono ne laghi ne rezzani ma anche se per poco i 50 li tengo pure io!! o-o

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ma che caxx....o dici?...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

io non sono il gregario di nessuno, ho fatto compagnia alla valentina
sia sul bondone e sia in questa gara come faccio compagnia a molti maschietti , riguardo alla neri posso solo dire
che l'ho vista in altre gare ed è persona correttissima.

la terza donna nel gruppo aveva molti della sua squadra...non
so se gli facessoro da gregari o cosa...
poi sul piancavallo è andata in fuga ed e scollinata da sola (donne).
Quando è stata raggiunta era in compagnia di una decina di concorrenti,
dopodichè ha fatto la volata come le altre donne
sfruttando il treno di noi maschietti...
Testuali parole della ragazza "vabbè ci ho provato"(quando è stata raggiunta)
A lei va la mia stima per le sue capacità e per la gara condottao-o
Capisco la stizza per aver mancato la vittoria di pochissimo,
ma affermare cose non vere.... (se sia vero che sono sue parole)......

prima di affermare certe cose :rosik::rosik:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ma che caxx....o dici?...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

io non sono il gregario di nessuno, ho fatto compagnia alla valentina
sia sul bondone e sia in questa gara come faccio compagnia a molti maschietti , riguardo alla neri posso solo dire
che l'ho vista in altre gare ed è persona correttissima.

la terza donna nel gruppo aveva molti della sua squadra...non
so se gli facessoro da gregari o cosa...
poi sul piancavallo è andata in fuga ed e scollinata da sola (donne).
Quando è stata raggiunta era in compagnia di una decina di concorrenti,
dopodichè ha fatto la volata come le altre donne
sfruttando il treno di noi maschietti...
Testuali parole della ragazza "vabbè ci ho provato"(quando è stata raggiunta)
A lei va la mia stima per le sue capacità e per la gara condottao-o
Capisco la stizza per aver mancato la vittoria di pochissimo,
ma affermare cose non vere.... (se sia vero che sono sue parole)......

prima di affermare certe cose :rosik::rosik:
o-o

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
anche a me non piacciono chi fa il gregario di professione,
anche se è una cosa usuale in certi team ed è per questo che ho fatto di tutto per rovinargli la festa (scherzosamente parlando)
sempre nella lealtà sportivao-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Un po' sono parte in causa e poi non c'ero..
Ma i ragazzi che tirano le donne del grupposortivo a cui fa capo la Neri, solitamente tirano e basta, non rompono le balle di qua e di là, tirano..
Poi la vedo dura che una donna tiri Laghi e Rezzani, 1 e 2 all'ultima Gimondi..
Per carità tutto è possibile e non ci sono piu' le casalinghe di un tempo..:mrgreen:
Ma dai...!
Poi magari i fatti mi smentiranno..

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Tutti a chiaccherare o dar contro a questi gregari...

Poi quando peró ci si trova in gara si vede gente che và in cerca esclusivamente dei gruppetti dove ci sono...

Chissà perchè....

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Tutti a chiaccherare o dar contro a questi gregari...

Poi quando peró ci si trova in gara si vede gente che và in cerca esclusivamente dei gruppetti dove ci sono...

Chissà perchè....
Diciamo che più di qualcuno più che far gara su di loro li "usa" come fossero i pacemaker di una maratona perchè di solito fanno andature accettabili in salita e tirano forte in pianura (o fortissimo come Cipitoz: mi ricordo un anno alla Chesini che manco riuscivo a mangiare una barretta prima di Peri-Fosse da tanto forte ci tirava [guardavo la tua firma]).
In genere "loro" lo sanno e sgobbanno pure molto anche per gli altri: molto spesso sono educati anche se ad esempio io ho trovato da ridire con un Cinelli alla Gaul.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

io c'ero anche se poi ho lasciato la compagnia per allenarmi un pò ti posso garantire che quello che hai postato è in toto una cazzata senza offesa. ho fatto pala barzana con la messina, i primi km di piancavallo la vedevo dietro di un pò con il gregario poi non l'ho più vista. all'inizio di piancavallo ho beccato rezzani e gli ho detto che la neri stava arrivando poi l'altro suo compagno idem ... per il resto è risibile l'affermazione che la ragazza desse i cambi a rezzani e laghi che di sicuro andavano attorno ai 50kmh (nell'ultimo intermedio mi hanno recuperato penso 7-8 minuti) .... quindi calma prima di infangare le fatiche altrui.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Dei veri "Signori"...:angrymod:
Ho chiesto a Laura Messina spiegazioni su quanto da voi affermato, mi ha risposto essersi trattato di un malinteso; sono in attesa della sua autorizzazione a pubblicare il messaggio in cui chiarisce l'equivoco.