io sono alla prima partecipazione per cui come sempre partirò in configurazione anti-tutto.
la cosa che mi mette soggezzione è :
-aprire datasport e vedere che della mia provincia siamo 4 gattie non sono a vicenza
-parlare di oetztaler e vedere la gente che si ammutolisce.
-compagni di allenamento che si sono ammutinati ai comuni e taciti accordi, me ne resta solo uno che mi asseconda nei miei allenamenti ma al momento è all'estero, lo aspetto pazientemente tra pochi giorni....
La mia prima e unica partecipazione fu l'anno scorso.
Mancando di esperienza sono partito anch'io con una dotazione anti-tutto, tanto che ho applicato una borsa al manubrio, molto antiestetica, effettivamente, ma volevo essere autonomo:
1)avere da mangiare per gestirmi regolarmente, senza attendere i ristori e evitare crisi tra uno e l'altro:
2)essere preparato nel caso di diluvio continuo (o anche a tratti durante il percorso). Prendere l'acqua in alta montagna non è il massimo e si sente subito freddo.
Manicotti, gambali, soprascarpe impermeabili, Mantellina, guanti lunghi, barrette, gel, macchina fotografica, cellulare, oltre che 2 camere d'aria, 2 cartuccie di CO2, leve smontagomme, attrezzo multiuso, pompetta.
Insomma mi sembrava di essere un TIR.
Di tutta questa roba, molta è rimasta inutilizzata, per fortuna, ma se dovessi rifarla, penso che mi riporterei tutto di nuovo (macchina fotografica a parte).
Buona partecipazione!
,l'unico problema è che mi devo ancora sdebitare con una bella birra come promesso:asd2: