Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
solo per capire se portare almeno un smanicato antivento per la discesa, voi che siete esperti, dite un pò..
certamente, meglio essere previdenti

In questi giorni sono salito 3 volte oltre i 1400m. A Susa (500m) c'erano 31-32 gradi mentre lassù ce n'erano 20-22. Io con l'antivento/antipioggia intero in discesa stavo appena bene.
In questi giri comunque mi porto sempre tutto, giacca invernale inclusa : se il tempo gira, si annuvola, o peggio piove, stai appena bene con l'invernale.

Ok, sembra che funzioni.

Il punto A è la piazza, il punto B sono i parcheggi che costeggiano il fiume.
Grazie, annotato !o-o
Poi con il mio fido Tom Tom non mi perdo mai :mrgreen::-x

perchè vuole fare altre salite, come ha scritto in precedenza
ah già...
max non fare l'asociale e fatti il giro che facciamo noi.. :-x
Esatto, se non sarò scoppiato dal caldo voglio fare anche altro.
Comunque Malciaussia lo faccio con voi, però parto direttamente da Lanzo.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qualcuno fa un riassunto di orari e luoghi di ritrovo ?
Così mi regolo per quando e dove farmi trovare a Lanzo.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
per le 9.30 circa dovremo essere a Lanzo, ci possiano trovare al parcheggio vicino al fiume, penso che a quell'ora ci sia posto.

Visto che tanto ci dobbiamo passare, ci si può trovare in (A) o (B) :

[url]http://maps.google.it/maps?saddr=SP1&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.260736,7.459846&spn=0.009198,0.019634&sll=45.2606,7.462785&sspn=0.009198,0.019634&geocode=FRSgsgIditZxAA%3BFVqgsgIdHspxAA&mra=me&mrsp=0,1&sz=16&t=m&z=16[/URL]

Se riesco a trovare qualche buco, parcheggio lì in zona, così sono già nel punto in cui devo tornare qualunque giro io decida di fare. Se poi non trovo parcheggio lì vado dove mi hai suggerito.

Massimo

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
140
223
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL

nel punto "B" direzione viù sulla sx c'è un piazzale dove si può anche parcheggiare

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ohi, oggi ho iniziato a dare il bianco, brutta cosa..., domani pausa, verrei su con voi, tanto per cambiare aria..., ho visto che vi beccate alla "rotonda del temporale", dove sarebbe? e ache ora? in ogni caso... "due fiorini!"

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ohi, oggi ho iniziato a dare il bianco, brutta cosa..., domani pausa, verrei su con voi, tanto per cambiare aria..., ho visto che vi beccate alla "rotonda del temporale", dove sarebbe? e ache ora? in ogni caso... "due fiorini!"

Se non ti rispondono vieni direttamente a Lanzo dove recuperano me.
(Leggi qualche post indietro).

Massimo

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

ciao pietro la rotonda del temporale è a rivoli dove c è la caserma degli alpini su corso susa.. io e paolo ci becchiamo li alle 8.. ti aspettiamo o vai a fiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.